Lupin 2, Netflix: quando esce la seconda parte? Nuovi episodi in arrivo
Netflix conferma la parte 2 della serie tv francese amata in tutto il mondo. Come finirà la storia di Assane Diop?
Netflix conferma la seconda parte di Lupin, la serie tv francese con Omar Sy che ha registrato un record sin dal suo debutto, entrando nella Top 10 di più di dieci Paesi. La storia di Assane Diop tornerà nell'estate 2021 con 5 nuovi episodi diretti da Ludovic Bernard e Hugo Gélin. In occasione dell'annuncio di Lupin - parte 2 , la piattaforma d'intrattenimento rilascia anche per i fan una speciale featurette in cui l'attore protagonista racconta tutti i volti del suo personaggio.
La prima parte di Lupin si è conclusa con un colpo di scena: il figlio di Assane è stato rapito dagli stessi uomini che hanno incastrato il padre del protagonista e non solo. Il ladro gentiluomo riuscirà a riportare a casa il figlio e vendicare la morte del padre? I più curiosi dovranno aspettare ancora qualche mese, ma Netflix ha già fatto capire che anche nella seconda parte non mancheranno emozioni e rivelazioni.
Lupin Netflix, serie tv con 70 mln spettatori
Partenza con il botto per Lupin, la serie tv francese da poco uscita su Netflix ma che ha già registrato dati record! E' la più vista nell'ultimo anno, seconda solo a The Witcher, che ha appassionato 76 milioni di spettatori in tutto il mondo. La serie tv Lupin, a soliti 28 giorni dall'uscita, ha collezionato già 70 milioni di spettatori! Ha battuto persino Bridgerton (con 63 milioni) e La regina degli scacchi (con 62 milioni). Ma non è finita qui, Lupin detiene anche altri record...
Lupin, nel suo debutto su Netflix, ha superato anche La casa di carta, la serie tv non in lingua inglese più vista nel 2020, con 65 milioni di account. La serie francese inoltre ha subito fatto il suo ingresso nella classica 'Top 10' di Netflix dei più visti negli Stati Uniti, ma anche in paesi come Argentina, Brasile, Germania, Italia e Spagna.
Lupin Netflix, trama: Omar Sy è un ladro gentiluomo
La serie francese targata Netflix racconta la storia di Assane Diop (interpretato da Omar Sy), un giovane uomo in cerca di giustizia. Il padre di Assane infatti era stato incastrato per un crimine che non aveva commesso. Usando il libro Arsène Lupin, Omar Sy ricopre il ruolo di un 'ladro gentiluomo' come ispirazione per vendicare il padre.