Festival di Sanremo 2021, Ibrahimovic ospite, web in rivolta: 'Razzista, fuori da Sanremo'

Dopo lo scontro verbale avvenuto durante il derby milanese il mondo dei social è in rivolta contro Ibrahimovic

Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021, web in rivolta: 'Razzista, fuori da Sanremo'

L'attaccante milanista Zlatan Ibrahimovic è nell'occhio del ciclone a causa della lite avvenuta in campo nel derby Inter-Milan. Il calciatore del Milan avrebbe apostrofato l'avversario Romelu Lukaku con una frase razzista ("Vai dalla tua mer.. vodoo, piccolo asino", pare la frase pronunciata).

Il mondo dei social si è scatenato, e molti hanno chiesto la squalifica di Ibra, già ammonito (e poi espulso nel secondo tempo) durante la partita.

Ma dato che l'attante del Milan è stato scelto da Amadeus come parte del cast fisso del Festival di Sanremo, il web a gran voce chiede anche l'immediata esclusione dall'evento canoro.

"Fuori Ibrahimovic da Sanremo", gridano i social, e ancora: "Dopo la frase infelice di ieri sera, siamo ancora convinti che Ibrahimovic sia l’uomo adatto a condurre Sanremo con Amadeus?".

Intanto Ibrahimovic ha risposto sui social: "Nel mondo di Zlatan non c'è posto per il razzismo. Siamo tutti della stessa razza - siamo tutti uguali !! Siamo tutti giocatori alcuni meglio di altri", e insieme al messaggio ha postato un video in cui due bambini piccoli, uno bianco e uno di colore, si abbracciano.