Grande Fratello Vip, diffida per Tommaso Zorzi? Ad accusarlo un ex concorrente...

Il gieffino Zorzi avrebbe offeso un ex della casa del Gf Vip e fuori sarebbero pronti a ricorrere alle vie legali

Grande Fratello Vip, in arrivo un lettera di diffida per Tommaso Zorzi? Ad accusarlo un ex gieffino

Nella casa del Grande Fratello Vip si parla tanto e forse uno dei concorrenti avrebbe, secondo alcuni, osato un po' troppo. Tommaso Zorzi in uno sfogo durante una litigata con la sua nemica/amica Giulia Salemi infatti, ha tirato in ballo l'ex della gieffina Francesco Monte. L’influencer milanese infatti dice di essersi allontanato dalla Salemi proprio per colpa dell’ex. A suo dire a Monte “farebbero schifo due donne che si baciano”. Questo ovviamente avrebbe sollevato un polverone e incrinato definitivamente i rapporti, già difficili, tra Zorzi e Monte.

Grande Fratello Vip, diffida Zorzi-Monte?

Francesco Monte, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip, interrogato sull'argomento, non vuole sentir parlare di Giulia Salemi e neppure di Tommaso Zorzi: “No, non sto vedendo il Grande Fratello Vip e possiamo anche parlare di altro. Direi che siamo andati avanti, è successo molto altro. Ovvio che so chi c’è dentro la casa, ma non lo guardo davvero, sono impegnato a fare altro. C’è qualcuno che parla di me? Ormai è risaputo che tutti parlano di me. Poi però si ritroveranno le sorpresine semmai dovesse esserci con le lettere degli avvocati, quindi possono parlare tranquillamente. Non è una metafora, è un dato di fatto”. Il riferimento sarebbe a Tommaso Zorzi e per lui potrebbe essere pronta una lettera di diffida.

Monte inoltre affida il suo sfogo, contro chi parla male di lui, ai social: “Per emergere è necessario impegno, lavoro, fatica, sacrifici, ingoiare anche tante cose che non corrispondono al vero e soprattutto… chi si fa i cavoli suoi campa 100 anni. I miei genitori mi hanno dato degli insegnamenti che a quanto pare le nuove generazioni non hanno avuto. A tutto c’è un limite. See you soon. Ecco il mio indizio: grande scalinata e portone marrone. La legge è uguale per tutti”.