Grande Fratello Vip 5, Rosalinda con il fidanzato Giuliano faccia a faccia: 'Sono confusa, ho bisogno di tempo'
Dopo giorni di crisi, la bella attrice siciliana si è confrontata con il compagno che non vede da mesi e ha spiazzato tutti. Ecco cos'è successo ieri sera in diretta al Grande Fratello Vip 5
È arrivato il faccia a faccia tra Rosalinda Cannavò e il fidanzato Giuliano Condorelli! Ieri sera, in diretta al Grande Fratello Vip, la bella attrice siciliana ha avuto la possibilità di confrontarsi con il compagno, nei confronti del quale nutre dubbi già da tempo...
Si è parlato molto della loro relazione nelle ultime settimane e in molti hanno sottolineato il comportamento scorretto di Giuliano: sembra che, anche durante le telefonate private con Rosalinda, lui non abbia mai dato parole di conforto alla fidanzata, ma anzi tutto il contrario.
Giuliano però, proprio ieri sera, ha compiuto un gesto inaspettato nei confronti di Rosalinda: le ha proposto, una volta finita l'esperienza al Grande Fratello Vip 5, di andare a vivere insieme. Ma l'attrice, invece che essere contenta ed emozionata all'idea di andare a convivere con il fidanzato, ha avuto una reazione tutt'altro che positiva per Giuliano.
Gf Vip 5 ieri sera, Rosalinda Cannavò e il confronto con Giuliano
Rosalinda Cannavò, proprio ieri sera al Gf Vip 5, ha avuto una crisi sentendo le parole di Giuliano. "Surreale… Quello che ho fatto fino ad oggi è essere riservato, ma l’ho fatto solo per proteggere quello che abbiamo creato. Non sono riuscito a fartelo comprendere con il messaggio di Natale, ci sono cascato con tutte le scarpe" ha detto il fidanzato dell'attrice siciliana.
"Ho messo davanti a tutti noi, quel noi di cui parlavi qualche sera fa. Stavamo bene insieme - ha continuato - avevamo trovato un nuovo equilibrio nella stessa città che avrebbe portato a quello cui tu stai facendo riferimento nei tuoi viaggi mentali, e non sono frasi di circostanza. Questi mesi ti stravolgono e ti confondono, perdi le tue certezze. Evidentemente le nostre basi non erano così solide" ha dichiarato ancora Giuliano visibilmente emozionato.
Ma cos'ha risposto Rosalinda a queste parole?
Grande Fratello Vip 5, Rosalinda spizza il fidanzato: 'Sono confusa, ho bisogno di tempo'
Subito è arrivata la risposta di Rosalinda, che ha rivelato al fidanzato: “Ho iniziato a fare i conti con me stessa, tutto quello che ho detto lo penso. Noi siamo ritornati insieme da poco e quel poco tempo non è sufficiente per capire tante cose. La mia paura è dovuta al fatto che, nel corso di questi nove anni, abbiamo passato tante cose e spesso non mi hai dimostrato di voler costruire un futuro insieme a me."
Poi ancora: "Fuori capiremo entrambi tante cose, fidati che per me non è semplice perché sai il bene che ti voglio" ha proseguito Rosalinda. "Mi dispiace se ti ho ferito con le mie parole, però vorrei un gesto concreto da parte tua. Non ho voglia di perdere tempo e giocare, perché ho cambiato la mia vita per te". E infine: "Adesso che siamo entrambi totalmente liberi, mi aspetto qualcosa ma so che forse tu non sei pronto".