La musica che gira intorno, ospiti stasera venerdì 22 gennaio: da Emma Marrone a Massimo Ghini

Questa sera va in onda la seconda e ultima puntata del programma musicale condotto da Fiorella Mannoia. L'appuntamento è alle 21.25 su Rai 1

La musica che gira intorno con Fiorella, puntata di stasera 22 gennaio

Questa sera, venerdì 22 gennaio 2021, va in onda la seconda e ultima puntata di La musica che gira intorno, condotto da Fiorella Mannoia. L'appuntamento è alle 21.25 su Rai 1. Previsti ospiti speciali, tante novità, ma anche rivisitazioni di brani storici per la musica italiana.

Proprio questa sera, ci saranno Emma Marrone e Alessandra Amoroso, con il loro nuovo duetto Pezzo di cuore. Ornella Vanoni invece presenterà il suo nuovo album, Unica. Ma non è finita qui, ci saranno anche molti altri personaggi non solo della musica, ma anche del mondo dello spettacolo.

La musica che gira intorno, ospiti stasera

Tra gli ospiti di questa sera ci saranno anche Zucchero, Giorgia, Tommaso Paradiso, Brunori SAS, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Riccardo Cocciante, Tosca, ma anche il gruppo musicale Pinguini Tattici Nucleari. Oltre a loro anche Marco d’Amore, Alessio Boni, Massimo Ghini, Vinicio Marchione, Silvio Orlando.