Lupin Netflix, dati record: è la seconda serie tv più vista. Quando uscirà la parte 2?
A pochi giorni dall'uscita, Lupin ha già registrato 70 milioni di spettatori e tutti si chiedono quando uscirà la seconda parte
Lupin Netflix, dati record: partenza con il botto
Partenza con il botto per Lupin, la serie tv francese da poco uscita su Netflix ma che ha già registrato dati record! E' la più vista nell'ultimo anno, seconda solo a The Witcher, che ha appassionato 76 milioni di spettatori in tutto il mondo.
Lupin Netflix, serie tv con 70 mln di spettatori
La serie tv Lupin, a soliti 28 giorni dall'uscita, ha collezionato già 70 milioni di spettatori! Ha battuto persino Bridgerton (con 63 milioni) e La regina degli scacchi (con 62 milioni). Ma non è finita qui, Lupin detiene anche altri record...
Lupin Netflix, serie tv Top 10
Lupin, nel suo debutto su Netflix, ha superato anche La casa di carta, la serie tv non in lingua inglese più vista nel 2020, con 65 milioni di account.
Lupin inoltre ha subito fatto il suo ingresso nella classica 'Top 10' di Netflix dei più visti negli Stati Uniti, ma anche in paesi come Argentina, Brasile, Germania, Italia e Spagna.
Lupin Netflix, trama: Omar Sy è un ladro gentiluomo
Ma di cosa parla Lupin? La serie francese targata Netflix racconta la storia di Assane Diop (interpretato da Omar Sy), un giovane uomo in cerca di giustizia. Il padre di Assane infatti era stato incastrato per un crimine che non aveva commesso.
Usando il libro Arsène Lupin, Omar Sy ricopre il ruolo di un 'ladro gentiluomo' come ispirazione per vendicare il padre.
Lupin Netflix, parte 2: quando esce?
Netflix ha deciso però di dividere Lupin in due parti. La prima - composta da 5 episodi - è disponibile sulla piattaforma, mentre sulla seconda è ancora mistero. Sono già milioni gli spettatori che attendono di sapere come finirà la storia di Assane Diop.
Lupin Nerflix parte 2: data uscita
Qual è allora la data di uscita di Lupin parte 2? C'è chi dice marzo, chi luglio, chi addirittura il prossimo anno. La verità? Netflix non ha fatto sapere nulla, almeno per il momento.