DayDreamer cancellata da Mediaset: drammatico flop in prima serata. Prossime puntate quando?
Che Dio ci aiuti ha battuto clamorosamente DayDreamer - Le Ali del Sogno, giovedì sera. Il ritorno in prima serata non ha sortito l'effetto sperato e Mediaset ha deciso di cancellare la serie.
DayDreamer cancellata su Canale 5: Mediaset cambia di nuovo palinsesto. Dopo il tentativo di far tornare in prima serata la serie turca che ha come protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, interpreti rispettivamente di Can Divit e Sanem Aydin, qualcosa non è andato come desiderato.
Gli ascolti tv sono stati molto bassi anche a causa dell'esplosione di Che dio ci aiuti, re indiscusso del giovedì sera.
Ecco che cosa accadrà a DayDreamer: quando vanno in onda le prossime puntate?
DayDreamer cancellata da Mediaset: drammatico flop giovedì in prima serata. Quando torna
Mediaset ha deciso di cancellare temporaneamente Daydreamer. La soap turca va in onda su Canale 5 dalla scorsa estate. Ha cambiato spesso orario e programmazione nel corso dei mesi, ma il recente passaggio in prima serata è stato penalizzante.
Mediaset ha spostato DayDreamer il giovedì in prima serata. Le due puntate col nuovo orario si sono rivelate un vero e proprio flop. Che Dio ci aiuti di Elena Sofia Ricci sulla Rai ha vinto la battaglia degli ascolti.
Daydreamer è dunque stata cancellata dai palinsesti di gennaio.
Per gli appassionati della soap ed in particolare del protagonista c'è però una bella notizia: presto Can Yaman sarà ospite di Maria De Filippi a C'è posta per te.
Mediaset comunicherà prossimamente quando andranno in onda le prossime puntate di DayDreamer.