Harry & Megan, l'annus horribilis continua
A un anno dalla Megxit, i Duchi del Sussex fanno i conti anche con l'abbandono della loro tata
Chi di abbandono ferisce di abbandono perisce, direbbero i molti, quelli che nel Regno Unito non amano molto la coppia, non più reale, Meghan e Harry. Passato un anno dal momento in cui i Duchi del Sussex, hanno annunciato la loro volontà di abbandonare doveri e privilegi della Famiglia Reale britannica, ora è tempo di bilanci. Sebbene si dica che da dopo il loro abbandono ribattezzato “Megxit”, per avere una maggiore indipendenza –la coppia sia più affiatata che mai, nonostante i numerosi problemi avuti in questo anno.
Meghan e Harry, un anno difficile
Dopo la rinuncia alla sua carriera hollywoodiana in favore dei titoli nobiliari, voluta si dice soprattutto Meghan Markle, sono state tante le difficoltà che Meghan e Harry hanno dovuto affrontare in questi mesi: il trasferimento negli Stati Uniti, l’improvviso aborto spontaneo di Meghan e adesso anche la perdita della loro tata di fiducia, che data la pandemia mondiale avrebbe preferito tornare in Inghilterra piuttosto che rimanere a Los Angeles con loro. Recente anche l’addio dei Duchi ai social network per il troppo odio dei media nei loro confronti. A questo punto rimasti soli dall’altra parte del mondo, Meghan e Harry si sarebbero resi conto forse di aver sbagliato qualcosa.
Meghan e Harry e il rapporto con la famiglia reale
Nonostante le difficoltà però, i bene informati descrivono la coppia più felice che mai, impegnata in iniziative di solidarietà come il progetto del loro ente di beneficenza la Fondazione Archwell e contratti milionari firmati (come quello con Netflix) . Meghan e Harry però avrebbero deciso di ricucire i rapporti con la real casa dei Winsor: a Natale infatti si sono scambiati regali e messaggi d’affetto con il resto della Famiglia Reale, chiaro segno che il tempo potrà sistemare tutto.