Il Paradiso delle Signore: oggi 18 gennaio non va in onda, ecco quando ci sarà la prossima puntata

Il Paradiso delle Signore oggi non andrà in onda come di consueto su Rai Uno alle 15:55. Ecco perché e quando ci sarà la prossima puntata

Il Paradiso delle Signore: oggi 18 gennaio non va in onda, ecco quando ci sarà la prossima puntata

La famosa soap di Rai Uno, il Paradiso delle Signore, oggi non andrà in onda come di consueto alle 15,55.

La puntata è stata cancellata per lasciare il posto ad un approfondimento politico.

Infatti ci sarà uno speciale del Tg1 in collegamento con la Camera dei Deputati per ascoltare insieme il discorso del Premier Giuseppe Conte.

Il Paradiso delle Signore: quando andrà in onda?

Gli appassionati telespettatori de Il paradiso delle Signore possono stare tranquilli, perché la soap opera di Rai Uno tornerà in onda normalmente domani 19 gennaio alle 15,55.

Nell'ultima puntata abbiamo lasciato Agnese che è tornata dalla Sicilia con il marito Giuseppe e, sebbene profondamente combattuta tra i suoi sentimenti e le idee rigide delle convenzioni sociali alle quali è abituata ad attenersi scrupolosamente, lascia per sempre Armando.

Gabriella e Salvatore si riavvicinano dopo che la Rossi ha ricevuto la lettera che il suo ex fidanzato le avrebbe voluto inviare mesi prima. Vittorio e Beatrice combattono contro la passione, consapevoli che Marta potrebbe tornare dall’America da un momento all’altro. La giovane inizia a lavorare a Il Paradiso come segretaria di Luciano Cattaneo, legando molto con Clelia.

La Calligaris si è sentita male nel magazzino, preoccupando notevolmente Luciano, Irene assisterà impotente alla scena non potendo rivelare di aver creato un giaciglio sul posto di lavoro in mancanza di una vera casa in cui dormire. Venuto a conoscenza della situazione, Rocco manterrà il segreto di Irene promettendole di trovarle una sistemazione. Tra i due potrebbe nascere un sentimento, non fosse che il ritorno di Maria dalla Sicilia confonderà molto l’Amato. Nel frattempo, Umberto è finito nella trappola di Achille Ravasi e Bergamini padre, che non hanno apprezzato il doppio gioco del Guarnieri. Nelle prossime puntate, per Clelia e Luciano ci sarà una bella novità mentre Salvatore sarà sempre più ai ferri corti con il dispotico padre.