Made in Italy , anticipazioni seconda puntata: Irene torna con Luigi, ma ci saranno molti imprevisti

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Made in Italy che andrà in onda mercoledì 20 gennaio su Canale 5. Cosa accadrà alla giovane Irene?

Made in Italy, anticipazioni seconda puntata: Irene torna con Luigi, ma ci saranno molti imprevisti

Dopo il successo della prima puntata, mercoledì 20 gennaio andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di Made in Italy, la fiction che la racconta la storia della moda italiana.

La serie vanta un cast d'eccezione: Greta Ferro, Margherita Buy, Raoul Bova, Marco Bocci, Stefania della Rocca.

Cosa succederà nella prossima puntata?

Made in Italy, anticipazioni seconda puntata

Irene e Monica hanno deciso di convivere. Monica ha una vita sentimentale molto movimentata: continua a passare da un ragazzo all'altro, Irene invece ha deciso di tornare con Luigi, e quest'ultimo decide di dare una festa per il loro fidanzamento.

Il giorno della cena però sarà un giorno molto impegnativo per Irene che dovrà recarsi a Sumirago alla fabbrica Missoni per ritirare alcuni capi per uno shooting.

Monica viene incaricata da Ludovica di aiutare Eleonora, l’altra giovane redattrice di Appeal: dovranno organizzare un servizio fotografico al Parco Sempione con i bambini.

Dai Missoni, inaspettatamente, Irene entra in sintonia con Ottavio e Rosita che la invitano a pranzo e le danno un’intervista, ma sostituiscono i capi che erano stati scelti da Ludovica per lo shooting.