13 Gennaio 2021
Miguel Herrán (foto profilo ufficiale Facebook SoyMiguelHerran)
Miguel Herrán, attore famoso in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo Rio nella serie spagnola La Casa di Carta, si è mostrato in lacrime sui social e i suoi fan si sono subito preoccupati. Ecco cos'è successo.
L'attore che interpreta Rio sta affrontando un duro momento: ha pubblicato sul suo profilo Instagram immagini di lui mentre piange.
"Sono bastati sei giorni per distruggermi. Non voglio parlare, né mangiare…" ha scritto come descrizione del post.
Ha avuto un nuovo crollo l'amatissimo attore di La Casa di Carta, legato al Coronavirus. Miguel Herrán, com'è ormai noto, soffre di depressione da parecchio tempo... Ma cosa è successo questa volta?
Herrán è stato in contatto con un soggetto positivo al coronavirus e ora è costretto all'isolamento domiciliare.
Sui social ha scritto: "Questa epoca che ci tocca vivere è come un romanzo fantascientifico. Non ho caricato niente sui social perché preferisco circondarmi di chi vive la vita. Approfitto però di questa situazione straordinaria per dirvi che spero che tutto possa migliorare, per tutti. Spero che possiamo costruire un’umanità più forte, coscienziosa e solidale. Un’umanità più realista e meno egoista".
Visualizza questo post su Instagram
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia