Live Non è la D'Urso non va in onda stasera 10 gennaio: perchè
Il programma di Barbara D'Urso della domenica sera non va in onda. Cambio programmazione a Mediaset.
Live Non è la D'Urso non va in onda stasera 10 gennaio: perchè
Il seguitissimo programma della domenica, Live Non è La D'Urso, non va in onda stasera 10 gennaio 2021. Mediaset ha cambiato programmazione su Canale 5 per dare spazio ad uno speciale.
"Live Non è la D'Urso riprenderà domenica 17 gennaio", ha annunciato la conduttrice Barbara D'Urso al termine di Domenica Live. La regina di Canale 5 torna dunque il lunedì pomeriggio con Pomeriggio Cinque, ma per il programma serale bisognerà aspettare una settimana. Che cosa è successo?
Live Non è la D'Urso non va in onda stasera 10 gennaio: cambio programmazione
Mediaset non è nuova a campi improvvisi di programmazione. Stasera 10 gennaio salta Live Non è La D'Urso. Ci sarà infatti uno speciale su Canale 5. Di che cosa si tratta?
Live Non è la D'Urso non va in onda: c'è lo speciale su Papa Francesco
Stasera 10 gennaio, su Canale 5 va in onda in esclusiva mondiale uno speciale su Papa Francesco. tanti i temi che saranno affrontati: dalla pandemia da Coronavirus, all'assalto al Congresso Usa, ai doveri dei leader che governano le nazioni, ai problemi dell'umanità.
Lo speciale del Tg5 andrà in onda in prima serata dopo l’edizione del telegiornale diretto da Clemente J Mimun e sarà condotto da Cesara Buonamici. Al centro una toccante intervista a Papa Francesco, realizzata da Fabio Marchese Ragona presso Casa Santa Marta, dove vive il Pontefice. L'intervista ha una durata di circa 45 minuti e ad essa seguirà un dibattito in studio, sempre condotto dalla Bonamici.
Fra gli ospiti dello speciale del Tg5 su Papa Francesco vi saranno un prelato vicino al Santo Padre, una giornalista vaticanista e il direttore di un grande giornale italiano. Secondo quanto anticipato da TvBlog, dovrebbe dovrebbe intervenire a sorpresa anche il regista ed attore romano Carlo Verdone.
Dopo lo Speciale del Tg5 verrà trasmesso il film di Daniele Lucchetti “Chiamatemi Francesco, il Papa della gente“.