09 Gennaio 2021
Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!
La quinta edizione del Gf Vip ha totalizzato moltissimi record, alcuni positivi altri negativi. Se da un lato la durata del reality ha superato l'immaginabile, dall'altro sono state moltissime le squalifiche. Nella prossima puntata potrebbe essercene un'altra.
Al centro della bufera è questa volta una donna. Di chi si tratta?
Ad essere al centro dell'attenzione è Samantha De Grenet. La conduttrice è diventata protagonista sin da subito, rubando la scena ad altri concorrenti. Si è subito fatta notare per le critiche sulla pulizia della casa, per la litigata con Maria Teresa Ruta prima, con Stefania Orlando poi e l'elenco è ancora lungo. Da non dimenticare il duro confronto con Antonella Elia nella puntata del Grande Fratello Vip del 4 gennaio. Se in quest'ultima occasione la Grenet ha avuto la meglio, vista l'accusata social di body shaming ad Antonella Elia per alcune frasi infelici che ignoravano il problema con un tumore avuto dalla 50enne due anni fa, negli ultimi giorni Samantha è finita sul banco degli imputati. I telespettatori hanno iniziato a chiedere la squalifica della conduttrice romana per una frase pronunciata su Giacomo Urtis.
Il famoso chirurgo dei vip ha rivelato che il padre ha fatto molta fatica ad accettare la sua omosessualità. "Un uomo di quell'epoca è ovvio che vorrebbe un figlio sposato regolare, con una famiglia regolare senza avere problemi", ha affermato la De Grenet dopo la diretta di lunedì.
La parola "regolare" ha scatenato una vera e propria polemica sui social. Samantha è stata definita "retrograda" o addirittura "omofoba" da alcuni utenti. In molti hanno chiesto la squalifica immediata dal Grande Fratello Vip 5.
Fra i concorrenti del Grande Fratello Vip ce n'è uno che medita di uscire. Chi è? E' Cecilia Capriotti.
L’ex modella e attrice è entrata lo scorso 18 dicembre, ma sembra già mostrare segni di cedimento. La Capriotti sembra in alcuni momenti divertirsi moltissimo, come durante il ballo burlesque, in altri invece sembra essere sopraffatta dall'ansia e dalla commozione, come durante il duro confronto con Antonella Elia e quando ha aperto il regalo di Natale del marito, l’imprenditore Gianluca Mobilia.
La showgirl non è in nomination, ma nonostante questo starebbe pensando all'uscita dalla casa del Gf Vip 5. Perchè vorrebbe prendere questa decisione? Cecilia Capriotti si è sfogata nella notte tra il 6 e il 7 gennaio, spiegando agli altri concorrenti i motivi.
Cecilia Capriotti vuole uscire dalla Casa perchè le manca la figlia Maria Isabelle, di 4 anni: “La mia più grande gioia”. L'attrice è scoppiata a piangere in uno sfogo notturno. "Non ce la faccio - ha affermato - forse è meglio uscire e tornare da lei".
Incidente in diretta al Grande Fratello Vip 5: Pierpaolo Petrelli si è fatto male e i suoi fan subito si preoccupano! Ma cos'è successo?
Il modello Pierpaolo Petrelli, mentre stava parlando con il coinquilino Andrea Zelletta, è andato parlare con gli autori del Gf Vip 5 in confessionale e Giulia Salemi lo ha accompagnato.
Dopo qualche minuto però, l'ex velino di Striscia la Notizie è tornato con il ghiaccio sul ginocchio e si è steso sul letto. I sostenitori di Petrelli si sono subito preoccupati.
Centinaia di commenti sono apparsi sui social: "Che cosa è successo? Si è fatto male!" e poi ancora: "Povero Pierpaolo, ha il ginocchio sbucciato!"
Si tratta fortunatamente solo di un piccolo incidente! Pierpaolo ha infatti spiegato: "Mi sono fatto male giocando a scopa, ho sbattuto il ginocchio sotto al tavolo".
Intanto a stare vicino a Pierpaolo è Giulia Salemi con coccole e baci!
Dayane Mello sarà la vincitrice del Grande Fratello Vip 2020? Qualcuno ne è convinto.
Francesco Facchinetti pensa che la bella modella brasiliana possa essere la vincitrice del reality di Canale 5. L'ex di Stefano Sala ha tanti sostenitori che la considerano vera e sincera, altri invece pensano che sia una falsa. Facchinetti, in un intervento a Casa Chi, ha spiegato che secondo lui è tra i probabili vincitori.
"Ha una storia molto forte che abbiamo raccontato più volte in televisione. Per lei potrebbe essere un bel riscatto visto che la vita le ha riservato un sacco di mazzate", ha dichiarato il figlio d'arte. Giorni fa, Dayane ha infatti confessato a Mario Ermito di aver tentato il suicidio all'età di 16 anni.
L'ex concorrente di Pechino Express secondo Facchinetti è la favorita su tutti.
Ma anche Tommaso Zorzi è nella lista dei probabili vincitori. "Potrebbe essere un grande uomo di varietà perché ha tutte queste caratteristiche che lo rendono molto colorato, istrionico, glam", ha detto Facchinetti.
Ma alla fine il cantante e presentatore ha confessato: "La mia vincitrice assoluta è Stefania Orlando".
Lobby gay al Grande Fratello Vip: è la nuova accusa che si aggiunge alle tante che incombono sul reality e sul conduttore Alfonso Signorini. La quinta edizione numerosi record: dalla lunghezza, al numero di gieffini, al numero di squalifiche, alla ridotta permanenza di alcuni concorrenti.
Signorini è stato criticato più volte per il suo modo di condurre e per il divreso trattamento che riserverebbe a Vipponi e ad ospiti. Il primo a muovere accuse è Stefano Bettarini che non accetta la sua squalifica e punta il dito contro il reality, arrivando persino a parlare di una "lobby gay".
"Per inciso - afferma l'ex calciatore nelle Instagram Stories - credo che qualcuno ci debba, vi debba delle spiegazioni su ciò che sia 'politicamente corretto'. Ciò che stabilisce 'chi' e 'come' le famiglie ed i bambini saltino fuori soltanto quando ci sia da crocifiggere qualcuno! Scomparire subito dopo e appena si allude (ridendo e sorridendo) ad 'uccelli' e 'sc***te'... o peggio frasi irripetibili sulle donne! Vogliono forzarci e crearci questa lobby".
"Non si combatte così l'omofobia - prosegue Bettarini su Instagram - troppo stroppia sempre. Ma per me (personalissimo parere) ottengono solo e soltanto l'effetto contrario, ovvero irritare anche chi omofobo non è affatto".
Il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini sono nei guai. Un ex concorrente non vuole mollare la sua battaglia legale ed è intenzionato ad andare fino in fondo. Di chi si tratta e che cosa è successo?
Stefano Bettarini non ha ancora accettato la sua eliminazione dal reality di Canale 5. L'ex calciatore continua a sostenere che la sua esclusione sarebbe illecita. Betta era stato eliminato per una presunta bestemmia, ma la sua ha sempre ritenuto la sua frase un'espressione toscana, magari colorita, ma non blasfema.
L'ex concorrente ha parlato di "figli e figliastri" di Signorini, sottolineando che al Grande Fratello Vip si userebbero "due pesi e due misure" a seconda dei concorrenti. Non solo. Bettarini ci è andato giù pesante, parlando anche di una "lobby gay" che direbbe cosa è politicamente corretto e cosa invece andrebbe sanzionato.
Bettarini ha annunciato nei giorni scorsi una causa contro Endemol, la società che produce il Grande Fratello Vip. "Se loro dovessero dire che il danno non esiste - ha dichiarato al settimanale DiPiù Tv - andremo avanti con una causa vera e propria. Spero di no, ma finirà così". Stefano ha rincarato la dose affermando che l'esclusione dal reality gli avrebbe fatto saltare il posto a Mediaset: "Non mi chiamano più a fare il commentatore sportivo e sono stato bollato come Bettarini il bestemmiatore. Signorini mi ha convinto che avessi fatto qualcosa di orribile. Ha ingigantito una mia espressione stonata. Mi hanno attaccato una terribile etichetta".
Non è la prima volta che qualcuno si scaglia contro Alfonso Signorini durante il Grande Fratello Vip 5. Ecco che cosa è successo qualche mese fa.
Alfonso Signorini sotto attacco. Piovono le critiche dal web e sono in tanti a chiederne la sostituzione al Grande Fratello Vip 5. L'affondo arriva ora dal direttore del portale Tpi, Riccardo Bocca, che in una video lettera rivolge al conduttore parole durissime.
"Carissimo Alfonso Signorini - scrive Bocca - le invio questa videolettera perché lei si trova nel ruolo scomodo di conduttore del “Grande Fratello Vip”, il programma di Canale 5 che puntata dopo puntata sta tradendo il senso di decenza tanto necessario in questo periodo.
D’accordo: il trash è un genere televisivo che ha le sue regole e le sue croniche cadute di stile, che possono indignare oppure anche piacere a un certo tipo di pubblico. Oppure comunque basta un colpo secco di telecomando per cancellarle. Ma qui il tema è un altro: il problema è che è stato abbattuto il muro del suono del cattivo gusto. Mi riferisco, tra i tanti episodi, a quando Paolo Brosio ha citato con una leggerezza sconcertante il campo di sterminio di Auschwitz. Oppure penso alle bestemmie uscite dalla bocca di Stefano Bettarini e Denis Dosio, o alle volgarità di Mario Balotelli sulla concorrente Dayane Mello. Oppure ancora alle parole violente indirizzate da Francesco Oppini a Flavia Vento, per le quali la sua stessa madre – Alba Parietti – ha chiesto di squalificarlo.
Non conta, caro Signorini, l’atteggiamento di censura che di volta in volta lei ha tenuto nei confronti di chi ha deragliato, e nemmeno importa il fatto che alcuni partecipanti al gioco siano stati espulsi. Conta invece la sostanza, cioè il precipizio umano e professionale nel quale è scivolato il suo show costantemente e insistentemente.
Una gimcana di sgradevolezze che non può essere giustificata né dal bisogno di far spettacolo, che ci guadagnerebbe assai da una diversa scelta di cast, né dal dovere di fare ascolti che è andato oltre ogni limite e sensibilità sociale.
Possibile, caro Signorini, che non se ne renda conto? Possibile che per lei il vantaggio professionale di condurre il Grande Fratello Vip sia tale da farle accettare la norma del “vale tutto sempre e comunque”? Soltanto lei può rispondere a questa domanda. Certo visto da fuori, questo telecirco è il simbolo di una decadenza stonata. Soprattutto in questi giorni difficili".
La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 11 gennaio, in prima serata su Canale 5. Il consueto appuntamento bisettimanale a cui ci eravamo abituati nei primi mesi del reality è stato infatti modificato: ora va in onda un solo episodio a settimana il lunedì sera.
Anche la puntata di ieri, lunedì 4 gennaio, non ha risparmiato ai concorrenti del Grande Fratello Vip emozioni e colpi di testa. Il pubblico questa settimana avrà l'imbarazzo della scelta al televoto, a rischio eliminazione c'è mezza casa del GF VIP! Ecco tutti i nomi...
I concorrenti nominati nella puntata di ieri sera, lunedì 4 gennaio, sono:
- Dayane Mello
- Tommaso Zorzi
- Mario Ermito
- Stefania Orlando
- Andrea Zenga
- Samantha De Grenet
- Maria Teresa Ruta
- Rosalinda
- Giulia Salemi
Il televoto finirà lunedì prossimo. Il concorrente meno votato verrà definitivamente eliminato.
Anche nella puntata di lunedì 4 gennaio, i vipponi hanno dato spettacolo nella casa del Grande Fratello Vip 5! Come sempre non sono mancate litigate, riappacificazioni e soprattutto tante tante emozioni. Ma che è uscito dalla casa del Gf Vip? Chi è stato eliminato?
In Nomination questa settimana c'erano Mario Ermito, Giulia Salemi, Andrea Zegna e Giacomo Urtis. Chi è stato eliminato?
A salvarsi sono:
- Andrea Zenga
- Mario Ermito
I due vip rimanente, Giulia e Giacomo, sono invitati in studio per il verdetto.
A lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5 è... Giacomo Urtis!
Stasera non sarà presente in studio Elisabetta Gregoraci. La conduttrice di Battiti Live salterà la diretta per la prima volta, proprio nella serata in cui si parlerà del rapporto sempre più stretto fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.
La Gregoraci è volata a Dubai per raggiungere il figlio Nathan Falco, che si trova negli Emirari Arabi con il papà Flavio Briatore.
Eligreg non commenterà così la love story fra Pierpaolo e Giulia. Alfonso Signorini tirerà in ballo la conduttrice?
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia