Fabrizio Corona viola tutti i divieti: senza mascherina, abbraccia i fans e parcheggia in sosta vietata
Fabrizio Corona a Milano è stato sorpreso senza mascherina, con l'auto parcheggiata in sosta vietata, mentre dispensava abbracci ai fans.
Fabrizio Corona viola tutti i divieti: senza mascherina, abbraccia i fans e parcheggia in sosta vietata
Che Fabrizio Corona non sia esattamente un amante delle regole è risaputo. E ci è ricascato: il settimanale Oggi ha beccato il re dei paparazzi a Milano, in via Monte Napoleone mentre, senza mascherina e non rispettando il distanziamento sociale, si intratteneva con alcuni fans.
Non finisce qui. "Gira con naso e bocca scoperti - scrive Oggi - e in barba a regole e buon senso abbraccia un fan. Sfoggia capelli ricci, indossa una camicia country, ma la mascherina proprio no: non ce l'ha nemmeno abbassata. E quando vede il fotografo di Oggi fa il gesto "I love you" anche se sul suo viso non spicca un'espressione amichevole".
Ma per non farsi mancare nulla, il suo autista, noncurante dei divieti, ha parcheggiato in divieto di sosta con le ruote sopra il marciapiede!
L'ex di Nina Moric ha incontrato alcuni amici in una nota pasticceria in centro, naturalmente sempre senza mascherina e dopo, come menziona Oggi, ha tranquillamente abbracciato un fan che lo aveva fermato per un saluto.
I social si sono scatenati con fiumi di critiche: "Il solito sfigato", "Per quest' uomo non esistono le regole, e un personaggio pericoloso", "Ignorante lui e chi gli ha permesso di entrare senza mascherina", "Perché le ha mai rispettate (le regole)?!".
Corona non perde occasione per far parlare di sè?