Belen Rodriguez chiude con il migliore amico Mattia Ferrari e fa licenziare il fidanzato Antonino Spinalbese
L'anno nuovo è alle porte e Belen ha già iniziato a rivoluzionare un po' di cose sia nella vita privata che lavorativa
Belen Rodriguez aria di cambiamenti: chiude con il suo migliore amico Mattia Ferrari e fa licenziare il fidanzato Antonino Spinalbese
Anno nuovo vita nuova... Belen Rodriguez ha anticipato di poco i tempi e ha iniziato a rivoluzionare un po' di cose, sia nella vita privata sia in quella lavorativa.
È infatti finita l'amicizia e collaborazione tra Belen Rodriguez e Mattia Ferrari. La show girl argentina e lo stilista sono stati inseparabili per più di un anno e mezzo. Ora i due hanno preso strade diverse. Giornalettismo, ha ottenuto una dichiarazione da parte di Ferrari: "È stata una bella esperienza, abbiamo obiettivi diversi, ora però il tutto è giunto al termine".
Le motivazioni dell'allontanamento non sono note, ma sembrerebbe che nell'ultimo periodo Belen abbia allontanato anche altri amici.
Belen Rodriguez fa licenziare il fidanzato Antonino Spinalbese
La relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese procede alla grande. I due si godono le festività in montagna insieme a tutto il clan Rodriguez.
Il fidanzato di Belen è un hair stylist e ha deciso, spronato anche da Belen, di licenziarsi definitivamente dal salone di bellezza dove lavorava fino a qualche tempo fa, per inseguire il sogno della fotografia e per mettere su famiglia.
Il 2021 si prospetta per Belen e il suo fidanzato un anno pieno di novità.