Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip stasera, la puntata del 25 dicembre NON VA IN ONDA. Perchè

La diretta del Gf Vip 5 di stasera non va in onda. La sera di Natale salta il Grande Fratello Vip. Ecco quando torna l'appuntamento con i Vipponi su Canale 5.

25 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip, quando va in onda la prossima puntata. Salta la diretta di Natale

Se hai acceso la tv per guardare la diretta del Grande Fratello Vip su canale 5, rimarrai deluso. La puntata del Gf Vip di stasera, 25 dicembre, non va in onda. Per sapere chi abbandonerà la casa fra i 4 concorrenti in nomination bisognerà attendere. Ecco perchè e quando ricomincia il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip cambia programmazione

Sono iniziate le feste di fine anno e oggi è Natale! Il reality di Alfonso Signorini non va in onda perchè Mediaset ha cambiato la programmazione nei giorni di festa. A Canale 5 cambia tutto. Quando torna il Gf Vip 5 e cosa va in onda al suo posto?

Gf Vip news: il Grande Fratello Vip non va in onda di venerdì

I telespettatori di Canale 5 sono abituati a vedere il grande Fratello Vip 5 due volte alla settimana. Sotto le feste però cambia la programmazione e il reality andrà in onda una sola volta alla settimana. In particolare salta l'appuntamento del venerdì. Per quanto tempo?

La diretta del venerdì sera cade proprio nei giorni di festa: Natale e primo dell'anno. Per questo motivo Mediaset non manderà in onda il famoso reality ma altri programmi.

Gf Vip va in onda una volta alla settimana fino all'anno prossimo

Il Grande Fratello Vip va in onda una sola volta alla settimana: il lunedì sera in prima serata su canale 5. La diretta partirà alle 21:45 come di consueto. Salta invece l'appuntamento del venerdì sera. Per quanto tempo? 

Grande Fratello Vip 5 quando va in onda?

Quando torna il Gf Vip 5? Se lo chiedono tutti, ma tranquilli! Per vedere la diretta del Grande Fratello Vip bisogna attendere poco. Il reality condotto da Alfonso Signorini torna lunedì 28 dicembre 2020. 

Solo in quella puntata sapremo chi sarà l'ultimo eliminato dell'anno.

Gf Vip 5 cambia programmazione: va in onda solo il lunedì sera

La diretta del Gf Vip sarà visibile su Canale 5 solo di lunedì per due settimane. Mediaset ha deciso di interrompere la diretta del venerdì per due volte. L'appuntamento bisettimanale tornerà l'anno prossimo, dopo le feste.

Alfonso Signorini si collegherà con la casa più spiata d'Italia solo di lunedì nel periodo delle feste. Saltano le puntate di venerdì 25 dicembre 2020 e dell'1 gennaio 2021.

Grande Fratello Vip quando finisce

Nelle ultime settimane il cast del Gf Vip 5 ha subito notevoli modifiche. Tra squalifiche, eliminazioni e nuovi ingressi, il volto del Grande Fratello Vip sembra essere cambiato. I protagonisti della quinta edizione ancora presenti nella casa sono tanti. Ma quando finisce il Gf Vip 5?

I fan del programma saranno contenti di sapere che la quinta edizione segnerà un record: i concorrenti resteranno chiusi nella casa fino a metà febbraio. Il reality di Canale 5 si allunga sempre di più, di anno in anno. Nel 2016 era durato 50 giorni, nel 2017 si è protratto per 85 giorni, nel 2018 è durato 78 giorni e nel 2019 ben 92 giorni.

Quanto durerà quest’anno? Ancora di più!

Gf Vip news, quando finisce: a Natale e a Capodanno tutti ancora dentro. Poi…

Per la prima volta, il Grande Fratello Vip sforerà l’anno solare e farà compagnia ai telespettatori anche a Natale e a Capodanno. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata?

La finale era inizialmente prevista per il 2 dicembre 2020. Durante una delle scorse puntate, Alfonso Signorini ha però annunciato che il Gf Vip finirà a metà febbraio. Il reality vanta anche un altro record: va in onda due volte alla settimana: il lunedì e il venerdì alle 21:25 su Canale 5.

Grande Fratello Vip 5, Samantha De Grenet squalifica

Samantha de Grenet verso la squalifica? E' caos al Grande Fratello Vip 5! Ecco cos'è successo.

Gf Vip 5 news, Samantha De Grenet squalificata?

Samantha De Grenet nelle ultime ore ha avuto una lite furiosa con un'altra concorrente della casa del Gf Vip, Stefania Orlando. Le due hanno avuto diversi battibecchi e scontri più o meno accesi, iniziati per motivi futili, come la pulizia della cucina.

Grande Fratello Vip 2020, Samantha De Grenet CHOC: 'La uccido'

La De Grenet ha avuto un vero momento di rabbia contro Stefania Orlando. Mentre era in guardino con Sonia Lorenzini ha detto: "Io la uccido". Ma non è finita qui.

Gf Vip news, Samantha De Grenet: 'Cacciatemi, non me ne frega un ca**o'

Samantha poi si è girata verso le telecamere del Grande Fratello e ha continuato: "Cacciatemi, ho detto che la uccido, non me ne frega un c***”.

Sembra che Samantha non si sia ancora scusata con Stefania, nè abbia ancora capito la gravità della situazione. Cosa deciderà di fare il Grande Fratello? La De Grenet verrà squalificata?

Gf Vip 5, Giulia Salemi confessione choc: 'Gay? Eppure sotto le lenzuola..." ECCO DI CHI SI TRATTA

Non si fermano gli scherzi che i Vip del Grande Fratello si fanno tra di loro: questa volta l'artefice è stata Giulia Salemi, che ha rivelato ai coinquilini di aver avuto un rapporto intimo con un ragazzo gay...
Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi con Tommaso Zorzi?

Si tratta proprio di Tommaso Zorzi il ragazzo gay con il quale Giulia Salemi ha rivelato di essere andata a letto! Non è un segreto che i due si conoscessero molto bene ancora prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5, ma con questa dichiarazione, i due giovani influencer hanno davvero spiazzato i compagni!
Tommaso e Giulia, per fare uno scherzo agli altri Vip, hanno dichiarato di aver "fatto l'amore in amicizia."

Gf Vip 5 news, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi in intimità?

C'è stata davvero questa intimità tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi? In realtà no, ma per rendere il tutto più credibile, i due hanno raccontato: “Eravamo piccoli e inesperti, è successo cinque anni fa durante un soggiorno a Londra.."

Grande Fratello Vip 2020, 'Tommaso in confronto agli altri...'

Le dichiarazioni di Tommaso e Giulia hanno sconvolto tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Giulia inoltre ha rivelato un dettaglio piccante su Zorzi: “Un’esperienza che mi ha segnato, perché tutti gli altri rispetto a Tommaso erano il nulla”

Gf Vip 5, lo scherzo di Giulia Salemi

E' però ascoltando questi dettagli che i Vip del Gf si sono insospettiti... Infatti poco dopo i concorrenti del reality si sono accorti che era tutto uno scherzo e sono scoppiati insieme a ridere.

Grande Fratello Vip va in onda di giovedì: ecco quando e perchè. Grande cambiamento a Mediaset
 

Il palinsesto di Canale 5 è cambiato più volte nelle ultime settimane. Mediaset ha lanciato nuovi programmi, fra i quali la fiction “Il silenzio dell’acqua 2”. Gli ascolti imbattibili del Grande Fratello Vip 5 hanno però portato la società a ripristinare l’appuntamento settimanale col reality e a programmarlo anche in un giorno speciale.

 

Il Gf Vip 5 andrà infatti in onda anche a Capodanno, giovedì 31 dicembre. Non ci sarà dunque il consueto countdown con Federica Panicucci che viene scalzata da Alfonso Signorini.

 

Grande Fratello Vip va in onda a Capodanno: salta la Panicucci. Canale 5 stravolto!
 

La sera di Capodanno gli appassionati di Canale 5 sono ormai abituati a seguire il countdown con Federica Panicucci. Quest’anno sarà tutto diverso. Complice una lunghissima edizione del Grande Fratello Vip 5.

 

Il Gf Vip sta riscuotendo grandissimo successo e sta portando a casa un record dietro l’altro. E’ il primo programma ad andare in onda, in prima serata, due volte alla settimana ed è anche il reality più lungo mai registrato in Italia.

 Arriva ora una novità che i fan apprezzeranno moltissimo, visti anche gli obblighi imposti con il nuovo Dpcm. Il benvenuto al 2021 sarà dato in diretta tv dai gieffini. Il 31 dicembre andrà infatti in onda una puntata speciale del grande Fratello Vip 5, che terrà compagnia agli italiani per tutta la notte.

“Noi saremo insieme anche a Capodanno. Festeggeremo insieme”, ha confermato Alfonso Signorini il 4 dicembre.

La diretta del Grande Fratello Vip 5 del 31 dicembre partirà dopo il tradizionale discorso del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, su Canale 5.

 

Gf Vip news: querela per Cecilia Capriotti. Chi gliel'ha fatta? Clamoroso!
 

Querela in arrivo per Cecilia Capriotti. Chi ha intenzione di sporgerla e perchè ?  Incredibile ma vero: torna sotto i riflettori Pamela Prati. Ecco che cosa è successo?

 

Gf Vip news: Pamela Prati contro Cecilia Capriotti
 

Uno scambio di battute al Grande Fratello Vip fra Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi non è proprio andato giù a Pamela Prati. I due concorrenti hanno parlato del Prati-gate di due anni fa e del suo noto "fantomatico" fidanzato Mark Caltagirone. La Capriotti, senza filtri, ha definito la collega "un caso clinico" dopo averla conosciuta ad un evento.

 

Pamela Prati non ha sorvolato e ha deciso di procedere legalmente nei confronti della vippona, come da lei stessa comunicato su Instagram. "Rimango allibita - scrive la showgirl sarda - che una Cecilia Capriotti pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un mio intervento legale. E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica". "Caro Gf Vip, mi auguro che anche stavolta tutelerai una persona che ha sofferto - continua la Prati - e insegnerai ai concorrenti, e al pubblico che li guarda, che il rispetto per le persone, per le religioni, per il genere femminile, per il colore della pelle va messo sempre al primo posto".

Gf Vip 5, Alfonso Signorini su Elisabetta Gregoraci: video
 

Clamorosa gaffe per Alfonso Signorini in diretta venerdì scorso, durante la puntata del Grande Fratello Vip 5. Il conduttore del Gf non si è accorto di avere il microfono aperto e si è lasciato andare a un commento sul seno di Elisabetta Gregoraci, che in quel momento stava eseguendo un balletto con altre ex concorrenti della Casa in studio... 

La regia ha staccato il microfono di Alfonso, ma ormai i telespettatori avevano sentito tutto!

 

Grande Fratello 2020, Alfonso Signorini e Elisabetta Gregoraci
 

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2020, Elisabetta Gregoraci, insieme a Myriam Catania, Guenda Goria e Selvaggia Roma, si è esibita in diretta con una coreografia natalizia ideata da Matilde Brandi.

 

Non è passato però di certo inosservato il commento di Alfonso Signorini sulla fisicità dell'ex lady Briatore, che indossava un corto vestitino rosso molto scollato che lasciava intravedere le forme della Gregoraci...

 

Grande Fratello Vip 5, Signorini gaffe: 'Le te**e della Gregoraci..'
 

Signorini si è lasciato sfuggire un commento sul seno di Elisabetta, credendo di avere il microfono chiuso. Ma così non era. La regia infatti si è subito accorta della gaffe del presentatore del Gf Vip 5 e ha chiuso il suo microfono, cercando di tamponare il danno.

 

Ecco cos'ha detto Alfonso sul seno di Elisabetta:

'Le te**e della Gregoraci le vedo in serio...(pericolo)'
 

Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini ha bestemmiato? Questo video toglie ogni dubbio: nuova squalifica?
 

Diventa sempre più insistente sul web l'indiscrezione secondo cui Sonia Lorenzini avrebbe bestemmiato. la concorrente del Grande Fratello Vip, dopo i litigi con Tommaso Zorzi, sarebbe nuovamente al centro dell'attenzione per una frase che potrebbe costarle la squalifica. Ha ora iniziato a circolare un video che toglierebbe ogni dubbio.

 

La gieffina era in giardino con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Cecilia Capriotti quando, secondo moltissimi telespettatori, avrebbe pronunciato una bestemmia. E' scoppiata subito una bufera sui social. Tanti utenti hanno chiesto la squalifica immediata della Lorenzini.

 

Non sarebbe la prima volta che un concorrente si lascia andare ad una frase blasfema o ad una vera e propria bestemmia. Nella quinta edizione sono già stati squalificati Denis Dosio e Stefano Bettarini. Ma qual è la verità nel caso di Sonia Lorenzini? La ex tronista di Uomini e Donne ha bestemmiato davvero?

 

Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini ha bestemmiato? VIDEO
 

Circola un rete un video che toglierebbe ogni dubbio. Sonia non avrebbe pronunciato una bestemmia: avrebbe infatti detto "Por*o zio". La Lorenzini non verrà dunque eliminata nella puntata del Grande Fratello che andrà in onda domani su Canale 5 alle 21:45.

 

https://twitter.com/rainbow20202020/status/1340365386739576835
 

Grande Fratello Vip 5: Cristiano Malgioglio eliminato
 

Un'eliminazione choc quella che ha colpito il Grande Fratello Vip 5 nella serata di ieri sera, venerdì 18 dicembre: Cristiano Malgioglio è uscito dalla casa! Non si tratta di uno scherzo, come molti concorrenti pensano, ma è proprio vero. Con il 6% è stato il meno votato. Ecco cosa è successo.

 

Cristiano Malgioglio è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip: cosa è successo
 

In nomination con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Giacomo Malgioglio è stato il meno votato dal pubblico nel televoto di questa settimana. "Avevo voglia di venire in questo Grande Fratello perché avevo bisogno di abbracci. Ho vissuto qua dentro una parte della mia storia. Ho fatto conoscere un Cristiano Malgioglio diverso. Ma dentro stavo incominciando a soffrire".

 

GF VIP NEWS: chi è uscito dalla casa ieri venerdì 18 dicembre
 

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5 se ne sono viste di tutti i colori! La puntata di venerdì 18 dicembre è iniziata con la squalifica di Filippo Nardi ed è proseguita con l’eliminazione di un grandissimo e amatissimo concorrente. Il televoto doveva decidere quale concorrente in nomination tra Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio avrebbe lasciato la casa.

 

La prima a salvarsi è stata Maria Teresa Ruta.

 

Il secondo vip salvo è Tommaso Zorzi.

 

Il vip ELIMINATO è CRISTIANO MALGIOGLIO.

 

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi SQUALIFICATO
 

Filippo Nardi è squalificato. Il concorrente, entrato da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, ha pronunciato frasi sessiste e volgare nei confronti di alcune concorrenti, in particolare di Maria Teresa Ruta.

 

Quella di stasera, 18 novembre, non è la prima squalifica del gieffino. Filippo Nardi era infatti stato squalificato anche nella sua precedente esperienza al Gf, nella seconda edizione del reality.

 

“Filippo sai molto bene che stare nella casa del Grande Fratello comporta delle responsabilità soprattutto nei confronti del pubblico che ci segue. Nonostante questo hai ripetutamente usare espressioni che oltre ad essere offensive, hanno violato le regole del programma (oltre che le regole del buon gusto). per queste ragioni la conseguenza è inevitabile. Sei squalificato dalla casa”. Questo il comunicato letto da Alfonso Signorini in diretta.

 

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi squalificato per frasi sessiste
 

Se Maria Teresa fosse l’ultima sulla terra, un sveltina, “solo la punta”

 

Non hai mai visto un pisello? Vuoi vederne ora quattro tutti insieme? (rivolto a Dayane)

 

Ma con Massimiliano due colpi? Un colpo? Sulla punta? vabbè già che c’eri, limone, lavaggio di tonsille? (A Rosalinda)

 

Facciamo un nuovo format, Chi vuole essere fecondata, dove mettiamo i nostri geni in un barattolo e fecondiamo le ragazze che dovranno partorire in diretta.

 

Quanto mi date se Tea-Baggo la Ruta? Dai facciamolo in 2 o 3, gliele appoggiamo in fronte.

 

Maria Teresa mi fa pena, non so come faranno i figli, la vedo e mi viene da vomitare Maria Teresa è borderline, ha tipo psicosi

 

Sembra Amsterdam, quelle due sono in sconto (Urtis e Rosalinda) quella invece ha esperienza (Ruta)

 

Ho avuto molti rapporti sessuali con le tue foto ( rivolto a Stefania)

 

Hai il fondoschiena peloso, lo so perché stai sempre a 90°

 

E’ tutta bagnata perché ha visto me (rivolto a Dayane).

Grande Fratello Vip, tutti contro Alfonso Signorini: conduzione a rischio. Lettera choc da un direttore. GF VIP NEWS

Alfonso Signorini sotto attacco. Piovono le critiche dal web e sono in tanti a chiederne la sostituzione al Grande Fratello Vip 5. L’affondo arriva ora dal direttore del portale Tpi, Riccardo Bocca, che in una video lettera rivolge al conduttore parole durissime.

“Carissimo Alfonso Signorini – scrive Bocca – le invio questa videolettera perché lei si trova nel ruolo scomodo di conduttore del “Grande Fratello Vip”, il programma di Canale 5 che puntata dopo puntata sta tradendo il senso di decenza tanto necessario in questo periodo.
D’accordo: il trash è un genere televisivo che ha le sue regole e le sue croniche cadute di stile, che possono indignare oppure anche piacere a un certo tipo di pubblico. Oppure comunque basta un colpo secco di telecomando per cancellarle. Ma qui il tema è un altro: il problema è che è stato abbattuto il muro del suono del cattivo gusto. Mi riferisco, tra i tanti episodi, a quando Paolo Brosio ha citato con una leggerezza sconcertante il campo di sterminio di Auschwitz. Oppure penso alle bestemmie uscite dalla bocca di Stefano Bettarini e Denis Dosio, o alle volgarità di Mario Balotelli sulla concorrente Dayane Mello. Oppure ancora alle parole violente indirizzate da Francesco Oppini a Flavia Vento, per le quali la sua stessa madre – Alba Parietti – ha chiesto di squalificarlo.

Non conta, caro Signorini, l’atteggiamento di censura che di volta in volta lei ha tenuto nei confronti di chi ha deragliato, e nemmeno importa il fatto che alcuni partecipanti al gioco siano stati espulsi. Conta invece la sostanza, cioè il precipizio umano e professionale nel quale è scivolato il suo show costantemente e insistentemente.

Una gimcana di sgradevolezze che non può essere giustificata né dal bisogno di far spettacolo, che ci guadagnerebbe assai da una diversa scelta di cast, né dal dovere di fare ascolti che è andato oltre ogni limite e sensibilità sociale.

Possibile, caro Signorini, che non se ne renda conto? Possibile che per lei il vantaggio professionale di condurre il Grande Fratello Vip sia tale da farle accettare la norma del “vale tutto sempre e comunque”? Soltanto lei può rispondere a questa domanda. Certo visto da fuori, questo telecirco è il simbolo di una decadenza stonata. Soprattutto in questi giorni difficili”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x