Grande Fratello Vip, quando la prossima puntata. A Natale non va in onda
Il Grande Fratello Vip non va in onda il 25 dicembre. Ecco quando ci sarà la prossima puntata in diretta.
Il Grande Fratello Vip non va in onda venerdì 25 dicembre. Quando ci sarà la prossima puntata?
Nel periodo delle feste di fine anno Mediaset ha cambiato la programmazione. Il Gf Vip non andrà più in onda due volte alla settimana. Il reality più famoso d'Italia subirà un'interruzione per due venerdì. Ecco perchè e quando vedere le dirette del Grande Fratello Vip su Canale 5.
Grande Fratello Vip, quando va in onda la prossima puntata. Salta la diretta di Natale
La diretta di venerdì 25 dicembre non andrà in onda. E' infatti Natale e la programmazione di Canale 5 cambia. Niente puntata del venerdì, l'appuntamento con i gieffini è rimandato al lunedì successivo.
Gf Vip non va in onda di venerdì: stop all'appuntamento bisettimanale
Da questa settimana, il Grande Fratello Vip non va più in onda due volte alla settimana. Salta la diretta del venerdì sera. Rimane però l'appuntamento del lunedì in prima serata su Canale 5.
Il televoto di questa settimana non sarà chiuso venerdì, ma il lunedì successivo durante la puntata.
Gf Vip va in onda solo il lunedì
Per ben due settimane il Grande Fratello Vip andrà dunque in onda solo il lunedì. Buona notizia però per gli appassionati del reality. Ci sarà una puntata speciale di giovedì.
Grande Fratello Vip va in onda di giovedì: ecco quando e perchè. Grande cambiamento a Mediaset
Il palinsesto di Canale 5 è cambiato più volte nelle ultime settimane. Mediaset ha lanciato nuovi programmi, fra i quali la fiction “Il silenzio dell’acqua 2”. Gli ascolti imbattibili del Grande Fratello Vip 5 hanno però portato la società a ripristinare l’appuntamento settimanale col reality e a programmarlo anche in un giorno speciale.
Il Gf Vip 5 andrà infatti in onda anche a Capodanno, giovedì 31 dicembre. Non ci sarà dunque il consueto countdown con Federica Panicucci che viene scalzata da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip va in onda a Capodanno: salta la Panicucci. Canale 5 stravolto!
La sera di Capodanno gli appassionati di Canale 5 sono ormai abituati a seguire il countdown con Federica Panicucci. Quest’anno sarà tutto diverso. Complice una lunghissima edizione del Grande Fratello Vip 5.
Il Gf Vip sta riscuotendo grandissimo successo e sta portando a casa un record dietro l’altro. E’ il primo programma ad andare in onda, in prima serata, due volte alla settimana ed è anche il reality più lungo mai registrato in Italia.
Arriva ora una novità che i fan apprezzeranno moltissimo, visti anche gli obblighi imposti con il nuovo Dpcm. Il benvenuto al 2021 sarà dato in diretta tv dai gieffini. Il 31 dicembre andrà infatti in onda una puntata speciale del grande Fratello Vip 5, che terrà compagnia agli italiani per tutta la notte.
“Noi saremo insieme anche a Capodanno. Festeggeremo insieme”, ha confermato Alfonso Signorini il 4 dicembre.
La diretta del Grande Fratello Vip 5 del 31 dicembre partirà dopo il tradizionale discorso del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, su Canale 5.
Grande Fratello Vip cambio programmazione: un solo appuntamento a settimana
Durante il periodo delle feste di fine anno, il Gf Vip 5 andrà in onda una sola volta alla settimana. Stop alla diretta del venerdì e all’appuntamento bisettimanale. E’ possibile comunque continuare a guardare le avventure dei concorrenti sui canali ufficiali del reality e su Mediaset Extra.