LuisaViaRoma celebra con Citizens of Humanity & AGOLDE il lancio delle Nuove Collezioni Uomo e Donna

La linea uomo FW24 presenta un'ampia selezione di capi versatili, pensati per soddisfare il guardaroba dell'uomo contemporaneo

La linea uomo FW24 presenta un'ampia selezione di capi versatili, pensati per soddisfare il guardaroba dell'uomo contemporaneo. In occasione della Milano Fashion Week Uomo 2025, Citizens of Humanity & AGOLDE hanno celebrato insieme a LuisaViaRoma il lancio delle Nuove Collezioni Uomo e Donna con un'esclusiva press preview e un'installazione dedicata seguita da un cocktail all'interno dello showroom di LuisaViaRoma nel cuore di Milano. AGOLDE, un brand all'avanguardia uomo e donna, coniuga alla perfezione i due mondi del design luxury e del guardaroba contemporaneo, proponendo un assortimento versatile, fresco e moderno. AGOLDE punta sul design, sulla sostenibilità e sul comfort, utilizzando esclusivamente i tessuti più innovativi provenienti da tutto il mondo e promuovendo uno sviluppo verticale del prodotto all'interno di strutture proprie e in collaborazione con partner selezionati, al fine di produrre denim di altissimo livello. Per la nuova Collezione Uomo, AGOLDE valorizza il denim come sua pietra miliare. La linea uomo FW24 presenta un'ampia selezione di capi versatili, pensati per soddisfare il guardaroba dell'uomo contemporaneo. La collezione è realizzata pensando al layering, in modo da creare un assortimento completo che si arricchisce con l'avanzare della stagione. Per quanto riguarda il denim, vengono presentate

About LVRSustainable

LVRSustainable è la sezione di LuisaViaRoma che propone un’accurata selezione di articoli e brand sostenibili, promuovendo collaborazioni speciali con enti no-profit, organizzazioni e brand a beneficio di cause sociali e ambientali. LVRSustainable ha costruito una comunità attenta al tema della sostenibilità, promuovendo una moda consapevole basata su due criteri fondamentali: “Planet” e “People“. Approfondendo questi due temi principali, abbiamo deciso di perseguire otto aree della sostenibilità. Biologico, vegan, a basso impatto, recycling e upcycling fanno parte della sezione “Planet” - il rispetto dell’ambiente e del nostro ecosistema. Mentre i tag che rientrano sotto la sfera “People” si concentrano sulla società e sul suo benessere, attraverso il commercio etico, l’empowerment femminile, l’artigianato di lusso e l’impegno comunitario.