Venerdì, 27 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

sostenibilita

Arriva Gme App, la prima applicazione mobile del Gestore Mercati Energetici

12 Maggio 2022

Arriva Gme App, la prima applicazione mobile del Gestore Mercati Energetici

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - Resta sempre informato con Gme App. Il Gestore dei Mercati Energetici mette a disposizione con un nuovo strumento di facile accesso, i suoi dati giornalieri più rilevanti, prezzi e volumi, relativi ai Mercati Elettrici, Mercati del Gas e Mercati Ambientali.

Gme App sarà focalizzata su dati fondamentali ed essenziali, rappresentati in maniera fruibile, navigabile e dinamica. A tale scopo le informazioni sono state opportunamente sintetizzate e aggregate, così da garantirne la diffusione, in maniera omogenea e con la massima trasparenza, alla ampia platea di utenti che, nel tempo e a vario titolo, ha mostrato interesse verso i dati del Gme.

L’App, gratuita ed utilizzabile da tutti senza autenticazione, nella sua prima release, considererà i seguenti mercati, sempre a portata di mano: M. Elettrico: Mgp + Mi; M gas: Mgp + Mi + Mgs; M. Ambientale: Mtee + Mgo. Maggiori informazioni nella sezione dedicata del Sito Istituzionale, ove è altresì disponibile un breve video di presentazione. La nuova applicazione è disponibile gratuitamente su Google Store per dispositivi Android e Apple Store per dispositivi Ios.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x