Nasce DERMACTIVA, il metodo di Carla Vizziello che ridefinisce il concetto di camouflage cutaneo e riduce gli inestetismi causati dalla chirurgia o da processi naturali dell'organismo
DERMACTIVA è un trattamento che unisce la tecnica di microneedling con principi attivi favorendo la rigenerazione cutanea alla tecnica di micropigmentazione correttiva o camouflage. Consente di correggere smagliature, discromie cutanee come vitiligine, piccole macchie bianche dovute a mancanza di melanina, cicatrici da mastopessi, blefaro e addominoplastica e altri interventi chirurgici o inestetismi cutanei
Nasce DERMACTIVA, il nuovo trattamento di Carla Vizziello, specialista in dermopigmentazione estetica e paramedicale, che consente di ridurre gli inestetismi causati dalla chirurgia o da processi naturali del nostro organismo, dunque di correggere smagliature, discromie cutanee come vitiligine, piccole macchie bianche dovute a mancanza di melanina, altri inestetismi o anche cicatrici da mastopessi, blefaro e addominoplastica e altri interventi chirurgici.
"Sono Carla Vizziello, specialista in dermopigmentazione estetica e paramedicale da oltre 20 anni.
Ho sempre cercato di distinguermi con passione nel mio settore cercando di portare novità ed innovazione a tecniche già esistenti. Ho creduto sempre che la micropigmentazione potesse fare passi da giganti e ridurre gli inestetismi causati dalla chirurgia o da processi naturali del nostro organismo. Ho sperimentato durante gli anni lavorativi varie tecniche di correzione e camouflage nel trucco permanente, es: coperture di tatuaggi virati e correzioni con camouflage color pelle per migliorarne l'aspetto e la forma, finché un giorno ho deciso di utilizzare questa tecnica per minimizzare delle discromie cutanee come vitiligine, piccole macchie bianche dovute a mancanza di melanina, cicatrici da mastopessi, blefaro e addominoplastica.
Tutto questo negli anni mi ha appassionata cercando sempre più di affinare questa tecnica con nuovi macchinari e pigmenti paramedicali trovando molto interessante anche la sinergia che tra le varie figure professionali quali: dermatologi, medici estetici, e chirurghi.
Le varie figure si compensano perché dopo un attenta analisi delle patologie cutanee io scendo in campo per migliorarne l'aspetto quando la medicina estetica non riesce a riparare i danni causati dalla chirurgia come cicatrici da mastopessi e post operazioni.
Poi ho sperimentato circa un paio di anni fa la tecnica di camouflage sulle smagliature che sin da adolescente mi hanno creato disagio ed influito psicologicamente sulla mia vita sociale . Da allora è diventata la mia passione .. così è nata la mia nuova tecnica di “copertura smagliature” il mio nuovo Metodo “DERMACTIVA”!".
Cos'è DERMACTIVA
Il nome Derma + activa deriva dal termine Derma (pelle) + principi attivi.
Cos è Dermactiva? È un trattamento che unisce la tecnica di microneedling con principi attivi favorendo la rigenerazione cutanea, alla tecnica di micropigmentazione correttiva o camouflage.
Secondo le nostre esperienze ed i feedback ricevuti dalle nostre modelle i risultati di copertura sono davvero strepitosi con un miglioramento di oltre il 90% con soli due sedute.