Conflavoro PMI Sanità premiata ai Le Fonti Awards 2025: Broya de Lucia e Ligotti tra i protagonisti del Medtech italiano
A Milano, a Palazzo Mezzanotte, Conflavoro PMI Sanità riceve premi per “Presidente dell’Anno Medtech” e “Consulente HR dell’Anno” per politiche di welfare e leadership nel settore sanitario
Conflavoro PMI Sanità, l’associazione che rappresenta le principali realtà del Medtech italiano, riceve il Premio “Le Fonti Awards 2025”. L’evento si è tenuto ieri a Milano, a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana.
Il Premio categoria “Healthcare & Pharma” come “Presidente dell’Anno Settore Medtech” è andato a Gennaro Broya de Lucia - Presidente Nazionale Conflavoro PMI Sanità e al Vice Delegato Regionale Lombardia Conflavoro PMI Sanità - Giorgio Franzosi e ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento per la categoria “Sezione Speciale HR” Awards 2025, come “Consulente HR dell’Anno - Politiche di Welfare Aziendale è stato il Dott. Giuseppe Ligotti - Presidente di Conflavoro PMI Varese e Coordinatore Conflavoro PMI Lombardia.
In foto a partire da sinistra Avv. Alessandro Mario Malnati, Vicepresidente Conflavoro PMI Varese, Dott. Giuseppe Ligotti, Presidente di Conflavoro PMI Varese e Coordinatore Conflavoro PMI Lombardia, Gennaro Broya de Lucia - Presidente Nazionale Conflavoro PMI Sanità e infine il Vice Delegato Regionale Lombardia Conflavoro PMI Sanità Giorgio Franzosi.