Francia, Christian Perronne: "Reazioni avverse, infarti, ictus e tumori in aumento nei giovani dopo vaccino Covid. Dati sanitari segreto di Stato"
La denuncia del vicepresidente di Bonsens: " L'Unione Europea ha rinnegato tutti i suoi valori democratici, ma i francesi stanno imparando a dire no ai diktat ingiusti"
In una lettera di auguri per il nuovo anno sul sito BonSens, il medico francese Christian Perronne, specialista delle malattie infettive e tropicali, ha voluto denunciare le azioni del proprio Paese e dell'Unione Europea a partire dallo scoppio della pandemia Covid e ha parlato delle reazioni avverse a riguardo. Alla fine della lettera, però, un messaggio di speranza e solidarietà.
Lettera medico Christian Perronne: "Dalla pandemia Covid la Francia è caduta ad un livello basso, colpa di un gruppo di ultra-potenti"
"Cari combattenti della resistenza, care persone risvegliate, sono passati quasi quattro anni da quando il nostro bellissimo Paese è caduto ad un livello molto basso per volontà di un piccolo gruppo di persone ultra-ricche e ultra-potenti che non ci vogliono bene. L’Unione Europea ha rinnegato tutti i suoi valori democratici lasciandosi guidare da una Commissione che oltrepassa i suoi diritti. Ciò è particolarmente vero per l’acquisto di decine di miliardi di prodotti sperimentali che i media, dietro ordine, ci hanno fatto spacciare per vaccini e per la spesa di decine di miliardi in guerre ingiuste e perdenti.
Il popolo francese soffre, come molti in Europa. Stiamo attaccando la protezione sociale e distruggendo il sistema sanitario. I pronto soccorso degli ospedali chiudono per mancanza di personale. I medici stanno diventando sempre più rari e addirittura scompaiono per alcune specialità. Stiamo approfittando della repressione del Covid per perseguire i medici che curano la malattia cronica di Lyme che colpisce milioni di persone in Europa e Nord America, molte delle quali muoiono lentamente, abbandonate dal sistema sanitario, per proteggere gli interessi militari.
Lettera medico Christian Perronne: "Riconoscimento della forma cronica della malattia di Lyme: rara buona notiza"
"Una rara buona notizia nel 2023 è stata il riconoscimento da parte dei CDC (Centers for Disease Control and Prevention) , il centro di sorveglianza delle malattie negli Stati Uniti, dell'esistenza della forma cronica della malattia di Lyme, negata per decenni. Ma le élite sono lontane anni luce dalla sofferenza dei cittadini, traggono profitto dal loro mondo. Ci sono fuochi d'artificio di personaggi politici incriminati per scandali sessuali o finanziari, ma nessuno viene condannato. Sembra che sia diventata la norma avere responsabilità repubblicane. Il Parlamento è calpestato. La libertà di espressione è imbavagliata e approfitteremo dei Giochi Olimpici per rafforzare in modo permanente il controllo sui cittadini.
Christian Perronne: "Mortalità nei giovani aumentata dopo campagne di vaccino Covid: ictus, infarti, tumori"
La mortalità è aumentata in modo molto preoccupante dopo le campagne di “vaccino” contro il Covid, anche tra i giovani con numerosi infarti, ictus e tumori in rapida progressione. Questo eccesso di mortalità è riconosciuto, ma ufficialmente la causa è sconosciuta e ci viene impedito l'accesso ai dati sanitari divenuti segreto di Stato! La fertilità sta diminuendo e lo è già da diversi mesi dopo l'inizio delle campagne di inoculazione. La Francia, per natura ottimista, che ha avuto uno dei tassi di natalità più alti d’Europa, ha molti meno figli. Era dai tempi della seconda guerra mondiale che l’orizzonte non era mai stato così cupo.I giovani sono tristi, incollati allo smartphone e preferiscono sottomettersi senza fare domande piuttosto che affrontare la realtà a testa alta.
Eppure vedo un enorme barlume di speranza. Dopo la fase di abnegazione in cui i francesi erano terrorizzati da incessanti messaggi di paura, sempre più persone si stanno svegliando da questo incubo e non leggono né ascoltano più i media mainstream. Questi media oggi non esisterebbero più senza i miliardi di sussidi concessi dal governo. I francesi stanno imparando a prendersi cura di se stessi senza fare affidamento sullo Stato che non è più lì per proteggerli o aiutarli. I francesi stanno imparando a dire no ai diktat ingiusti. Un immenso spirito di solidarietà percorre ancora una volta il Paese. I valori della famiglia non sono mai stati più forti. A volte è necessario superare le sfide per vivere il meglio.
Christian Perronne: "Vedo barlume di speranza, ma non viviamo più in una democrazia"
La crisi del Covid e la manipolazione di massa hanno causato gravi fratture nelle famiglie e negli amici. È molto difficile per una persona che si è sottomessa alle brutali ingiunzioni dell’autorità, pensando bene, accettare l’idea di essersi lasciata abusare e riconoscerlo. La conseguenza può essere la rabbia, ma spesso si tratta pur sempre di negazione. La realtà è troppo violenta per essere affrontata. Dobbiamo quindi mostrare gentilezza e pazienza per ritrovare i nostri cari legami.
Questi miliardari che organizzano queste crisi per noi avranno permesso a milioni di francesi di scoprire che non viviamo più in una democrazia. Il risveglio ha già colpito miliardi di persone sul pianeta e questo movimento è inarrestabile. Quindi insieme, camminiamo con i nostri cuori verso la liberazione e una nuova era piena di umanità. Ti ringrazio moltissimo per il tuo costante e caloroso supporto e auguro a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari un eccellente anno 2024.