Isidoro, medico e biologo: “I danni da vaccino insorgono anche mesi dopo la puntura”

Ciro Isidoro, Professore Ordinario di Patologia Generale ed Immunologia, presso il Dipartimento di Scienze della salute dell’Università del Piemonte orientale: “Studi dimostravano rischi dei vaccini, le autorità hanno ignorato.”

Ciro Isidoro, medico e biologo, Professore Ordinario di Patologia Generale ed Immunologia presso il Dipartimento di scienze della salute dell’Università del Piemonte orientale, ha dichiarato al giornale La Verità:

“I danni da vaccino insorgono anche mesi dopo la puntura.”

La Spike contenuta nelle dosi potrebbe, a lungo termine, provocare disordini del sistema immunitario, con aggressione anche di organi sani ed i danni potrebbero insorgere anche dopo mesi.

Infatti, l’Rna messaggero del vaccino, grazie allo strato lipidico, può legarsi alle membrane di altre cellule, fatto che diversi studi avevano già evidenziato.

https://www.laverita.info/danni-vaccini-insorgono-dopo-puntura-2661855805.html

Secondo il Professore, però, le autorità non ne hanno tenuto conto, ed hanno imposto la vaccinazione a tutti i cittadini.

La Spike vaccinale non si comporta sempre come la Spike del virus. La loro Spike raggiunge più organi di quella del COVID, induce il sistema immunitario a colpire cellule sane. Basta pertanto dosi a malati di cancro e donne incinte.

Che la riacutizzazione di tumori e leucemie sia causata dalle iniezioni non è dimostrato, ma non si può escludere.

Le aziende avevano raccomandato una o due dosi e noi siamo arrivati alla quinta e nei malati oncologici, in particolare, c’è un grave rischio di compromettere ancora di più il sistema immunitario, già messo a dura prova dalla chemioterapia.