28 Dicembre 2022
fonte: Facebook PONCE NOTICIAS DE ULTIMA HORA
Jo Mersa Marley, il nipote di Bob Marley, è stato trovato senza vita mercoledì 28 dicembre 2022: vediamo meglio chi è, la causa della morte, la carriera, la biografia, la moglie e i figli. Classe 1991, aveva seguito le orme del nonno, lavorando nel mondo della musica reggae giamaicana.
Alla notizia del decesso, tutti si chiedono quale sia stata la causa della morte di Jo Mersa Marley. A renderlo noto, pubblicando sul proprio account, è stato il giornalista Abka Fitz-Henley, che ha spiegato che il corpo del giovane è stato rinvenuto senza vita all'interno di un'auto. Nessuna si trova però nessuna informazione ulteriore sul web.
Nato a Kingston il 12 marzo 1991, Jo Mersa Marley era il nipote di Bob Marley, il re della musica reggae. Il vero nome del giovane, deceduto a 31 anni, è Joseph Marley. Il padre è Stephen Marley (uno degli undici figli della star giamaicana), a sua volt musicista, vincitore di ben otto Grammy Award durante la sua carriera.
Da ragazzo Jo Mersa ha frequentato la Saints Peter and Paul Preparatory School. Dopo è volato negli Usa, in Florida, dove ha frequentando le scuole superiori e il college. Nel 2010, si è lanciata nel mondo della musica. In quell'anno ha pubblicato il primo singolo, My girl. Ha preso parte poi all'album Strictly Roots, di Morgan Heritage. Nel 2001 ha pubblicato il suo unico album. Il titolo è Eternal ed è noto al pubblico della musica giamaicana.
A proposito della vita privata di Jo Mersa Marley si sa poco. Quello che possiamo dirvi però è che il giovane ha una moglie, di nome Qiara, e una figlia. La figlia è una bimba ancora piccola.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia