Ddl Delrio&Co., attacchi alla libertà di stampa e opinione sempre più pesanti, vecchie e nuove frontiere antidemocratiche verniciate di sordide ragioni
Un ennesimo tentativo di repressione antidemocratica funziona meglio se dipinto di lotta alle discriminazioni, o il giochino è troppo palese?
Proposta Delrio su "repressione antisemitismo": come non capire apparentemente la differenza tra un enunciato di principio e la sua applicazione antidedemocratica, o forse capirlo fin troppo bene. Sempre più pesanti si fanno gli attacchi diretti alla libertà di stampa e di opinione, le leggi demenziali su consenso e stupro, il fantomatico reato di femminicidio, le propagande di massa sulla guerra in Ucraina e sulle stragi di Gaza, la truffa affaristica, mediatica e di governo sul Covid, e ancora prima la prima picconata alla libertà di opinione della dimenticata e inapplicata Legge Mancino. Quando alla incompetenza radicale della classe politica si aggiunge la flaccida vernice buonista che non nasconde più la retrostante voglia di dittatura, la convivenza civile in Italia e nel resto dell'Occidente precipita ad un nuovo livello di barbarie di ritorno.
E fu infatti così che uscì la ennesima follia degenerata elaborata dagli ennesimi turisti in vacanza a Ladispoli o a Pizzighettone. Turisti del Diritto e della Politica (qui con la D e la P maiuscole), ma sempre pronti a proporre aberrazioni liberticide e soprattutto cialtrone. Un simpatico gruppo di esponenti del PD, che non citeremo per carità di Patria, adesso si è messo in testa di catafottersene della libertà di stampa e di espressione, il CARDINE delle società democratiche europee (una cosina così; giusto un busillis per risparmiare sul panino e sulla bibita al bar, o meglio una "bagatella per un massacro" come avrebbe detto Céline) in nome della ennesima scusa a tutela di una minoranza, ovvero quella degli ebrei. Ebrei che oltretutto, guardacaso, nei luoghi dove sono maggioranza ovvero in Israele non solo reprimono le libertà democratiche, ma massacrano pure migliaia di quelli che loro stessi per primi mediamente considerano "Untermenschen", subumani, esattamente come gli antisemiti tedeschi consideravano loro sotto il Terzo Reich, e come una consistente fetta di pubblico in mezza Europa prima di Adolf Hitler, sull'onda delle varie tradizioni antisemitiche, altrettanto infami, del vecchio continente. Addirittura c'è chi pensa che lo stesso termine "negazionismo" sia applicabile solo alla verminosa negazione dello sterminio degli ebrei; una tesi in palese spregio di ogni consultazione di dizionario minimo. L'antisemitismo è una vecchia indubbia minaccia, ma molto inferiore all'attacco alla democrazia liberale. Incredibile eh?
Storicamente il corto circuito è servito in tavola a più portate: gli oppressi diventano oppressori con eccessiva disinvoltura, e questa non è di certo una novità. La relativa novità sta nella sfacciataggine con cui gli EUROSERVI, persino talvolta più degli americani (ancor più pesantemente infiltrati dalle lobby ebraico-israeliane) colgono con tanta disinvoltura la possibilità di distruggere le basi dei nostri sistemi democratici. Accade ADESSO nel Regno Unito, uscito decisamente dalla orbita dei paesi realmente democratici: già adesso esprimere opinioni avverse a Netanyahu ed alla sua banda di criminali di guerra può costare REALMENTE l'arresto e la detenzione anche solo per un post su Instagram. Di peggio in Occidente può accadere quasi solo in Russia o in parte in Ungheria, anche se per motivi diversi. Oppure in USA, dove una banda di sicari mascherati al servizio personale del Presidente può tranquillamente rapire la vostra COLF, o magari una vostra vicina con la pelle un po' più scura, con la accusa di essere una immigrata illegale e con la promessa di "ripulire" la nazione con una bella "remigrazione" (pure col plauso di troppi deficienti), esattamente come facevano gli EINSATZGRUPPEN SS nei paesi occupati dai tedeschi nella Seconda guerra mondiale (Italia compresa). Panico tra le sciure boomer del centro di Milano, resesi loro stesse volontariamente esterne alla razza ariana dopo anni di abbronzature a "Courma" e a "Santa". Non va più nessuna a NUIORC E MAIÈMI per Nataglio, perché ci hanno paura d'esser scambiate per messicane, seppur con la grana, e magari non essere arrestate ma respinte al controllo passaporti anche sì. E un po' ben gli sta, potremmo dire. Divertente eh?
Siamo nel 2025, e la Storia sta ri-chiedendo il suo tributo di sangue nelle guerre in Europa, nel Mediterraneo, in Africa: forse tra poco la distopia si esprimerà anche in Venezuela o in un futuro indeterminato persino, a rischio vera Terza guerra mondiale, a Taiwan.
Ma nel frattempo nella ITALIETTA della CASTA DI INETTI FEROCI di destra e di sinistra che continua imperterrita a sgovernare la nazione si continua a descrivere un paese meraviglioso che non esiste e che invece sprofonda nella povertà, nella criminalità capillare e nel caos generale di Istituzioni sempre più predatorie e nel contempo, con gli italiani sempre più rane bollite, si tenta di passare con rapidi colpi di mano alla dittatura neanche più fascista. Magari fosse fascista: sarebbe più facile identificare le Camicie Nere, e magari andare in montagna col mitragliatore fregato ai crucchi. Eh no. Qui invece la IDEONA è continuare a sventolare lo spauracchio di un vecchio fascismo inesistente PER POI APPLICARE un autoritarismo diagonale, anzi persino meglio se propalato dalla sinistra, sempre più fasulla, sempre più infame, sempre più legata a filo doppio alla destra, nella eterna spartizione della crostata di prugne con sotto i soldini.
Et voilà. La piccola invenzione del Duemila è la dittatura pseudobuonista: dopo tre millenni di dittatori cesaropapisti il Potere si è adattato al nuovo stile arcobaleno della Società, o meglio ha progettato la truffa a colori invece che in nero. Come aveva vaticinato Corrado Guzzanti nel CASO SCAFROGLIA, se la gente non vede quello col cappellone e gli stivaloni che spara per aria, allora va tutto bene, mentre qui c'è gente che lavora, c'è gente che si ammazza di lavoro per fare a pezzi la democrazia! Berlusconi meritava e merita rispetto! Questo è un paese che non ti valorizza: se uno non vede il passo dell'oca è tutta una buffonata. E in questo caso lo è davvero. Per applicare un fantomaticissimo protocollo internazionale contro l'antisemitismo si passa direttamente alla OVRA di Mussolini (OPERA VOLONTARIA REPRESSIONE ANTISEMITISM... pardon, ANTIFASCISMO).
OPPPSSS, distrazioneN, come avrebbe detto l'ufficiale SS di Sturmtruppen (altra quasi dimenticata striscia del fumettista BONVI, che visse in una Italia difficilissima e turbolenta, ma ancora sinceramente democratica, oltre che sinceramente scanzonata).
Ma non è appunto cominciata ora. La Legge Mancino, in riforma della ben più saggia Legge Scelba sulla repressione del passato fascismo, aveva già colpito la mera libertà di opinione, con la scusa della tutela delle minoranze. Quindi BY THE WAY la attuale proposta Delrio è triplamente stupida e inutile, ma transeat. Per tacere di due anni di BALLE SPAZIALI su Covid e pseudovaccini, di LOCBAU dove potevano circolare solo I CANI e gli elicotteri per dare la caccia ai podisti in tutina Sergio Tacchini, dopo i successivi tre anni di GOEBBELS allo stato brado in cui continuano a raccontare cazzate su cazzate sulla Ucraina e su Israele, mentre ovviamente centinaia di migliaia di morti africani coevi sono totalmente invisibili. Per non parlare della magnifica scoperta della acqua calda, sempre funzionante, del DIVIDE ET IMPERA: cosa di meglio che mettere contro uomini e donne (e pure transgender) in un crescente risentimento bipolare isterico, prima basato sulle BOIATE WOKISTE, sulle letterine rovesciate, sul "maschio tossico" (per carità, chi nega che ce ne siano, come pure non mancano certo le "femmine tossiche"), sui "buonasera a TUTTU" (sic) e poi ben più aggressivamente sulla IDIOZIA CRIMINALE di stupri basati sulla mera dichiarazione volante di chicchessia. Ovviamente il consenso è un prerequisito indispensabile per ogni rapporto, che razza di ovvietà, ma se domani Peppino De Peppiniellis volesse liberarsi della moglie rompicoglioni, gli basterà accusarla di assenza di consenso mentre scopano per farla potenzialmente arrestare, per poter finalmente scappare agevolmente con la sua amata Peppina de Pepponis, sua retrostante amante da anni. Ah sì, proprio così: la IDIOZIA SUL CONSENSO mica si applica solo alle donne, pensa un po'.
Funziona così: questi stanno facendo DI TUTTO pur di sparare fumo mentre si riempiono le tasche. Forse, nonostante il loro proverbiale cretinismo da cieca avidità, come tutte le bestie infide subodorano la possibilità che la festa non duri in eterno, e stanno accelerando. O semplicemente continuano a suonare la orchestrina squallida sul ponte della nave col buco sulla chiglia. La acqua ci mette molto a penetrare nello scafo, ma quando poi ha sommerso ben bene il naviglio lo affondamento è repentino. Ma i sorci più affamati continuano a mangiare il formaggio in cambusa, talvolta anche contro ogni logica di sopravvivenza.
Di Lapo Mazza Fontana