16 Settembre 2025
Torna a Roma la seconda edizione degli Italian Political Awards (IPA), il premio che vuole riconoscere e valorizzare le eccellenze della politica italiana, promuovendo una cultura istituzionale fondata su competenza, impegno e trasparenza.
La conferenza stampa di presentazione si terrà il 17 settembre 2025, alle ore 14.30, presso la Sala Conferenze Stampa della Camera dei Deputati.
Ad aprire i lavori sarà l'On. Anna Ascani, Vicepresidente della Camera dei Deputati, a cui seguiranno gli interventi del Sen. Gian Marco Centinaio, Vicepresidente del Senato della Repubblica e di Giuseppe de Lucia, Presidente di Italian Politics, ideatore del premio.
Il dibattito sarà arricchito dai contributi del Prof. Gaetano Quagliariello, Dean School of Government LUISS e di Daniela Bianchi, Segretario Generale FERPI.
Con questa seconda edizione, gli Italian Political Awards si confermano un'occasione unica per dare visibilità alle migliori esperienze nel panorama politico nazionale e stimolare un confronto costruttivo sul futuro delle istituzioni e del Paese.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia