17 Maggio 2025
Elly Schlein, fonte: imagoeconomica
La segretaria del Pd Elly Schlein come il Conte Mascetti, capostipite della "supercazzola". Presente a Villanuova sul Clisi, nel bresciano, la dem ha dichiarato: " L'attenzione deve rimanere assolutamente alta, c'è ancora chi si permette di vietare i Pride per legge, ci sono tante discriminazioni nei confronti delle persone Lgbtq+. L'Italia è molto bassa nelle classifiche per difesa e promozione dei diritti, per questo il Pd sarà in piazza con le associazioni a Roma per manifestare e dare tutto il nostro supporto".
Elly Schlein ha dichiarato che in Italia serve una legge contro l'omobilesbo transfobia. La segretaria dem è stata più volte beccata per il suo modo particolarmente ricercato nel parlare, ricevendo critiche anche tra i suoi o da giornalisti come Lilli Gruber. Ed anche questa volta, complici le sue dichiarazioni, la situazione non è stata molto diversa.
Anche il capo social di Meloni, Tommaso Longobardi, ha detto la sua: "Poi chiedetevi pure perché Giorgia Meloni governerà altri 100 anni".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia