Schlein come il Conte Mascetti: “Serve una legge contro l’omobilesbo transfobia e riconoscimento diritti figli coppie omogenitoriali”
La segretaria del Pd Elly Schlein come il Conte Mascetti, capostipite della "supercazzola"
La segretaria del Pd Elly Schlein come il Conte Mascetti, capostipite della "supercazzola". Presente a Villanuova sul Clisi, nel bresciano, la dem ha dichiarato: " L'attenzione deve rimanere assolutamente alta, c'è ancora chi si permette di vietare i Pride per legge, ci sono tante discriminazioni nei confronti delle persone Lgbtq+. L'Italia è molto bassa nelle classifiche per difesa e promozione dei diritti, per questo il Pd sarà in piazza con le associazioni a Roma per manifestare e dare tutto il nostro supporto".
Schlein come il Conte Mascetti: “Serve una legge contro l’omobilesbo transfobia e riconoscimento diritti figli coppie omogenitoriali”
Elly Schlein ha dichiarato che in Italia serve una legge contro l'omobilesbo transfobia. La segretaria dem è stata più volte beccata per il suo modo particolarmente ricercato nel parlare, ricevendo critiche anche tra i suoi o da giornalisti come Lilli Gruber. Ed anche questa volta, complici le sue dichiarazioni, la situazione non è stata molto diversa.
Anche il capo social di Meloni, Tommaso Longobardi, ha detto la sua: "Poi chiedetevi pure perché Giorgia Meloni governerà altri 100 anni".