Marco Rizzo, ex PC: "Non c'è più un film senza gay, gusti sessuali di una minoranza oggi sono obbligo per la maggioranza"
L'ex leader del partito comunista: "Senza la famiglia, senza le pensioni dei nonni e delle vecchie zie, oggi in Italia avremmo 11 milioni di poveri in più. La famiglia è un presidio dello stato sociale e che fa Elly Schlein invece di occuparsene? Si mette a ballare sul carro del Gay Pride"
L'intervento dell'ex leader del Partito Comunista, Marzo Rizzo, all’evento "L’Italia dei Conservatori", ha avuto una grandissima risonanza sul web per i temi dai lui toccati dall'omosessualità al politicamente corretto alle minoranze. Durante la discussione ha anche attaccato Elly Schlein affermando che "la famiglia è un presidio dello stato sociale e che fa Elly Schlein invece di occuparsene? Si mette a ballare sul carro del Gay Pride".
Marco Rizzo, ex PC: "Non c'è più un film senza gay, gusti sessuali di una minoranza oggi sono obbligo per la maggioranza"
"Io critico quest’epoca insopportabile del politicamente corretto, per cui ormai non c’è un film o una pubblicità in cui non ci sia un gay o un nero. Oggi un film come Amici miei di Monicelli non si potrebbe fare: “Endovenosa, sorella? Eccomi pronto, grazie...”, sai le proteste, i distinguo... Oggi i gusti sessuali di una minoranza finiscono per costituire un obbligo per la maggioranza. Ma i desideri non possono trasformarsi in diritti: dall’utero in affitto alle monoporzioni al supermercato. Che ne è della famiglia?".
"Friedrich Engels - ha proseguito - diceva che la famiglia è il primo nucleo della società borghese e io aggiungo che senza la famiglia, senza le pensioni dei nonni e delle vecchie zie, oggi in Italia avremmo 11 milioni di poveri in più. La famiglia è un presidio dello stato sociale e che fa Elly Schlein invece di occuparsene? Si mette a ballare sul carro del Gay Pride".
Marco Rizzo: "Mi piace la gnocca, posso dirlo?"
All'inizio dell'intervento Marco Rizzo ha scherzato dicendo: "Va bene, parliamo, ma ho pochi minuti, sto andando a farmi raddrizzare la schiena, metodo Mézières, lo conoscete? Non ho fatto acrobazie erotiche, è che peso 110 chili...". "Mi piace la gnocca. Posso dirlo? E non mi dovete rompere le balle...", ha aggiunto agganciandosi poi al tema del politicamente corretto.