Lunedì, 22 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Meloni, "zigomi nuovi, ritocchi al viso durante la vacanza, è ricorsa alla chirurgia estetica", le foto prima e dopo

Voci di corridoio politiche e non raccontano di una Meloni che si sarebbe sottoposta alla chirurgia estetica. Sarà vero?

29 Agosto 2024

Meloni, "zigomi nuovi, ritocchi al viso durante la vacanza, è ricorsa alla chirurgia estetica", le foto prima e dopo

Meloni ha gli zigomi nuovi? È la voce che gira nelle ultime ore, secondo cui la premier avrebbe fatto alcuni "ritocchi al viso durante la vacanza", ricorrendo alla "chirurgia estetica". Le foto prima e dopo secondo il web non lasciano spazio ad interpretazioni, e sì, Giorgia Meloni durante queste vacanze si sarebbe rifatta gli zigomi secondo alcuni. In molti si erano chiesti dove fosse finita dopo la fine della vacanza a Ceglie Messapica, in Puglia. La premier ha approfittato di questa curiosità morbosa per ricomparire a Palazzo Chigi con un video nel quale esclamava "eccomi qua, sono ricomparsa, richiamate tutte le unità". Tuttavia sarebbe stato proprio quel video a incastrarla.

Meloni, "zigomi nuovi, ritocchi al viso durante la vacanza, è ricorsa alla chirurgia estetica", le foto prima e dopo

Sì perché secondo molti, la Meloni si sarebbe rifatta gli zigomi. Quella del lifting è una voce che ancora non trova nessuna conferma, ma che tuttavia gira nei corridoi politici e non. In molti infatti hanno notato una strana dissomiglianza tra le sue foto prima e dopo, e non c'entrerebbe l'abbronzatura, visto che a colpire sarebbe una certa voluminosità degli zigomi.

C'è chi scrive su X: "La Meloni torna a Chigi con gli zigomi belli rifatti. Notate in foto.. che cocomeri.. Ecco dov'era sparita.. a farsi il ritocchino", "Quindi le grandi riforme di Giorgia Meloni riguardano gli zigomi, poverina", scrive un altro, commentando i presunti ritocchi al viso.

Di certo, se la premier è ricorsa alla chirurgia estetica non sarebbe la prima tra i politici. Quando si parla di questo tema tutti si ricordano di Silvio Berlusconi. Sul Cav si è detto si sia sottoposto a interventi di chirurgia estetica al viso, al collo e alle palpebre, mentre rimane famosissimo il suo trapianto di capelli, anche da molti invidiato. Per cui Giorgia Meloni può stare tranquilla, non sarebbe di certo né la prima né l'ultima in questa speciale categoria.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x