A Roma l’Italian Political Awards, il premio che valorizza le politiche pubbliche del Parlamento
Mercoledì 10 aprile, alle ore 19.30, presso l’università Luiss Guido Carli in viale Romania, 32, a Roma, si terrà la cerimonia di premiazione della prima edizione di Italian Political Awards (IPA), ideato e promosso dall’associazione Italian Politics, in collaborazione con la LUISS School of Government e la FERPI. L’obiettivo del premio è di valorizzare le politiche pubbliche attraverso l’identificazione dei membri del Parlamento che si sono distinti, per il loro contributo contenutistico e l’elaborazione di nuove attività di policy making orientate a risolvere i problemi del Paese e migliorare la qualità della vita dei cittadini.
Le categorie premiate saranno cinque: Innovazione Digitale; Energia e Ambiente; Infrastrutture e Trasporti; Sanità; Cultura, Ricerca e Formazione. Nel corso dell’evento saranno, inoltre, conferite: Menzioni alla Carriera e in Comunicazione realizzate con FERPI, Menzioni Sostenibilità e Diritto al Futuro realizzate con Prioritalia e Menzioni speciali Parlamento Magazine.
Parteciperanno all’evento: Luca Ciriani, Ministro per i Rapporti con il Parlamento e Gian Marco Centinaio, Vicepresidente del Senato della Repubblica.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito