Lega. Davide Bordoni primo segretario regionale eletto della Lega nel Lazio

Per Bordoni: “Saremo punto di riferimento per le nostre comunità con l'obiettivo di contribuire alla crescita e allo sviluppo della nostra Regione”

Davide Bordoni è il nuovo Segretario regionale della Lega, dopo il voto unanime del partito guidato da Matteo Salvini, riunito all'Ergife di Roma. Già co-fondatore del gruppo consiliare della Lega-Salvini Premier in Campidoglio e coordinatore regionale del Dipartimento commercio del partito, nel 2022 viene eletto segretario della Lega a Roma. Lo scorso giugno viene nominato da Matteo Salvini commissario regionale del partito, subentrando al senatore di Latina, Claudio Durigon, nel frattempo entrato al governo come sottosegretario al lavoro.

“È un grande onore poter ricoprire questo ruolo. Ringrazio tutti i militanti, il Segretario federale Salvini e chi in me ha riposto la sua fiducia. Il rinnovamento nel Lazio è già iniziato con l'elezione di tutti i segretari provinciali del partito con i quali, sono certo, faremo un ottimo lavoro, nel solco di quanto già fatto, per rafforzare la presenza del partito sui territori” ha dichiarato il neoeletto segretario della Lega nel Lazio, Davide Bordoni. "I cittadini -sottolinea- sono la forza della Lega e andremo avanti per rispondere alle loro esigenze di ascolto e confronto, come abbiamo sempre fatto. Continueremo a farlo con la Lega centrale e protagonista sul campo con idee, proposte e politiche di buon senso. Saremo punto di riferimento per le nostre comunità, per gli imprenditori e le associazioni di categoria, con l'obiettivo di contribuire alla crescita e allo sviluppo della nostra Regione, della capitale e delle sue province”.