Ester Mieli (Fdi): "Fiumicino riparte con la guida di Mario Baccini"
Parla la senatrice di Fratelli d'Italia
"Domenica e lunedì si voterà per cambiare pagina e ridare dignità a Fiumicino. Fratelli d'Italia è in prima linea con candidati di eccellenza che conoscono il territorio strada per strada e che sono pronti a lavorare nel rispetto dei cittadini" spiega la senatrice di Fratelli d'Italia Ester Mieli.
"A Fiumicino può avvenire quello che sta avvenendo a livello nazionale, dove il nostro premier Giorgia Meloni sta rialzando la nostra Nazione prendendosene cura. I dati economici danno ragione al Governo che torna a crescere. I dati istat parlano chiaro, il pil italiano infatti ha mostrato un aumento superiore a quello dell'area euro. Questo per dire che l'Italia riparte e può farlo anche Fiumicino con la guida di Mario Baccini. Il programma di Fratelli d'Italia è serio e risponde alle esigenze dei cittadini che troppo spesso in questi anni si sono sentiti traditi dall'amministrazione di sinistra".
"Si lavorerà per avere un ospedale con pronto soccorso" spiega ancora la senatrice. "C’è, poi, la necessità di difendere la nostra costa dall’erosione, migliorare la mobilità per non morire di traffico, sostenere il sistema economico per avere lavoro di qualità per tutti. E ancora, sicurezza, welfare, scuola, emergenza abitativa. Domenica e lunedì e' importante andare a votare. Fratelli d'Italia è pronta!".