Luigi Di Maio, l’amore con la compagna Virginia Saba è finito. “Tra loro un’amicizia speciale”
Luigi Di Maio, l’amore con la giornalista sarda Virginia Saba è finito. “Tra loro un’amicizia speciale”
Le voci sulla fine della relazione con la giornalista di Mediaset e Videolina, Virginia Saba, si rincorrevano da mesi, ma Luigi Di Maio, ex ministro degli Affari Esteri ed ex esponente del Movimento 5 Stelle, finora le aveva stroncate tutte, definendole soltanto chiacchiere non vere. Stavolta però, almeno secondo l’indiscrezione svelata da Dagospia che rimbalza di testata in testata, la rottura sarebbe certa. E non è pervenuta nessuna smentita.
Luigi Di Maio, l’amore con la compagna Virginia Saba è finito
La decisione sarebbe stata presa di comune accordo, tanto che gli amici della coppia parlano di “un rapporto d’amicizia speciale” che continua a legare Di Maio e Saba. La storia è al capolinea, ma resta la stima reciproca, insomma.
Era stata la politica a farli incontrare: nel 2019, a un pranzo elettorale. Poi l’innamoramento a cui era seguita la convivenza. Negli ultimi tre anni non sono mancati i gossip, le paparazzate e più volte si sono avvicendate anche le voci di una probabile gravidanza.
Ma l’aria di crisi tirava da mesi, almeno a giudicare dai canali social dalla cronista cagliaritana, che ha smesso di postare scatti con l’ex ministro da aprile e ha trascorso le vacanze estive sola con la famiglia. L’ultima apparizione insieme, durante i festeggiamenti privati in un locale di Roma, è stata in occasione del compleanno di Saba, a ottobre scorso.