Covid, Giorgia Meloni: "Speranza ha fallito. Con FdI al Governo istituzione di una commissione d’inchiesta sulla pandemia e stop Green Pass"
Questo "tanto per essere chiari", chiosa la leader di FdI, la quale ha lanciato questo messaggio sui suoi profili Social
"Sul piano sanitario, Speranza ha completamente fallito", ha detto Giorgia Meloni, leader di FdI, sui suoi propri profili social, Facebook e Twitter. Dopo l'attacco all'attuale ministro della Salute, Meloni, è andata avanti, attaccando tutta la gestione della pandemia. Secondo molti, dietro le sue parole, si celerebbe l'intenzione di dare il via a una sorta di nuovo processo di Norimberga, per far luce sui numeri reali dei morti da Covid. Una Norimberga 2.0, è la definizione che va per la maggiore sul web. "Con Fratelli d’Italia e con il centrodestra: istituzione di una commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia e nessuna reintroduzione del Green Pass", ha infatti continuato Giorgia Meloni, per poi chiosare con un "Tanto per esser chiari". La leader di Fratelli d'Italia, inoltre, a Fuori dal Coro, si è detta completamente contraria all'utilizzo del lockdown, che - con lei al Governo -, dice, non verrà mai più reintrodotto.