Sabato, 20 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giorgia Meloni a Fox News: "Potrei diventare il primo premier donna d'Italia"

Giorgia Meloni intervistata dalla Fox News ha dichiarato che i sondaggi la danno in testa e lei ammette che l'idea di diventare primo premier donna d'Italia è una realtà che deriva dai sondaggi che la danno sempre in testa e con gli accordi con gli altri partiti del centrodestra

Di Maria Melania Barone

06 Agosto 2022

Giorgia Meloni a Fox News: "Potrei diventare il primo premier donna d'Italia"

Giorgia Meloni (fonte foto LaPresse)

La leader di Fratelli d'Italia, intervistata da Fox News ha dichiarato che "sarebbe un onore essere la prima donna a guidare il governo in Italia". Mentre dunque nel centro-destra continuano le trattative per coloro che dovrebbero guidare la coalizione, salvo aver comunque accordato che la coalizione verrà guidata da chi vincerà le elezioni, Fox News si sta interessando la vicenda.

Giorgia Meloni a Fox News: ho già guidato l'Ecr

La famosa testata americana infatti si è ingolosita e ha cercato di tirare dalla bocca di Giorgia Meloni questa idea punto In effetti per la leader di Fratelli d'Italia sarebbe un primato diventare la prima premier donna del paese. La Meloni ha infatti dichiarato che in base alle regole che ci siamo dati, il primo partito può esprimere il premier, i sondaggi dicono che nelle prossime elezioni Fratelli d'Italia, che è in testa, potrebbe vincere con la coalizione di centro-destra. Io sono il leader di quel partito. Poi vediamo. Potrei essere la prima donna a guidare il governo nella storia d'Italia. Sarebbe per me un grande onore come lo è stato essere la prima donna a guidare un partito europeo, l'Ecr".
E se qualcuno lo avrebbe voluta al Ministero degli Esteri proprio in memoria della sua formazione da europarlamentare, Giorgia Meloni ha già tradito le speranze, lei spera di diventare il nuovo premier italiano.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x