15 Giugno 2021
fonte: Twitter
Giorgia Meloni cancella i post su Twitter in cui incitava la popolazione italiana a fidarsi dei vaccini e a credere ai membri della comunità scientifica. I tweet risalgono al 2018. "Lasciamo stabilire a chi ha competenze quali siano i vaccini necessari e obbligatori", scriveva la leader di Fratelli d'Italia sui social. Oggi però questi tweet non esistono più. Cosa c'è al loro posto? Un link vuoto che non riporta a nulla.
Oggi Giorgia Meloni sui social scrive: "L'idea di utilizzare il green pass per poter partecipare alla vita sociale è raggelante, è l’ultimo passo verso la realizzazione di una società orwelliana. Una follia anticostituzionale che Fratelli d’Italia respinge con forza. Per noi la libertà individuale è sacra e inviolabile".
Nel 2018 però la leader di FdI parlava di vaccini obbligatori e incitava i suoi lettori a fidarsi della comunità scientifica. Meloni non faceva chiaramente riferimento ai vaccini Covid (anche perchè, tre anni fa, nessuno aveva mai sentito parlare di questo virus). Il web tuttavia non perdona.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia