Meloni cancella i post in cui diceva di affidarsi ai vaccini e alla comunità scientifica

Era il 2018 e Giorgia Meloni scriveva su Twitter: "Lasciamo stabilire agli esperti quali sono i vaccini necessari e obbligatori"

Giorgia Meloni cancella i post su Twitter in cui incitava la popolazione italiana a fidarsi dei vaccini e a credere ai membri della comunità scientifica. I tweet risalgono al 2018. "Lasciamo stabilire a chi ha competenze quali siano i vaccini necessari e obbligatori", scriveva la leader di Fratelli d'Italia sui social. Oggi però questi tweet non esistono più. Cosa c'è al loro posto? Un link vuoto che non riporta a nulla.

Meloni cancella i post in cui diceva di affidarsi ai vaccini e alla comunità scientifica

Oggi Giorgia Meloni sui social scrive: "L'idea di utilizzare il green pass per poter partecipare alla vita sociale è raggelante, è l’ultimo passo verso la realizzazione di una società orwelliana. Una follia anticostituzionale che Fratelli d’Italia respinge con forza. Per noi la libertà individuale è sacra e inviolabile".

Nel 2018 però la leader di FdI parlava di vaccini obbligatori e incitava i suoi lettori a fidarsi della comunità scientifica. Meloni non faceva chiaramente riferimento ai vaccini Covid (anche perchè, tre anni fa, nessuno aveva mai sentito parlare di questo virus). Il web tuttavia non perdona.