Comunali 2022, Salvini: "A Palermo furto di democrazia"

Salvini in conferenza stampa: "Lega collante del centrodestra"

Il segretario della Lega Matteo Salvini è intervenuto in conferenza stampa in via Bellerio a Milano commentando il risultato delle amministrative e sottolineando fra l'altro il "contributo" del partito a Palermo e Genova. "Lo sforzo della Lega di essere collante del centrodestra, anche sacrificandosi in prima persona, è la strada vincente".

Il leader della Lega ha dischiarato: "L'85% dei lavoratori italiani è sotto contratto nazionale. La maggior parte di questi è sopra la soglia del salario minimo voluto dalla sinistra. Questo porterebbe i lavoratori a percepire meno di quello che percepiscono oggi."

"Il centrodestra unito vince. Il centrodestra diviso, come a Verona, Parma e Catanzaro potrebbe vincere, se mai se la gioca al ballottaggio. 

A Verona, per esempio, se avesse corso unito la partita sarebbe già chiusa, ma con i se e i ma non si fa la storia": lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini, in conferenza stampa nella sede del partito in via Bellerio.. "Avere la certezza di Palermo e Genova vinte dal centrodestra con il contributo determinante della Lega ci fa dire che nell'equilibrio tra centrodestra e centrosinistra, almeno a questo primo turno, la bilancia propende per il centrodestra", ha aggiunto.

"Alle prossime politiche il centrodestra vince solo unito. Chi pensa ad altri schemi non fa il conto con gli elettori": lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini, in conferenza stampa nella sede del partito in via Bellerio. "Stiamo perdendo a Lodi": lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini, in conferenza stampa in via Bellerio parlando del Comune dove era candidata la sindaca leghista uscente Sara Casanova. "La Lega è arrivata avendo 49 sindaci. Se ce ne sarà uno in più andrà bene, se uno in meno male. Ma abbiamo 82 candidati" ha aggiunto.

LA DIRETTA