Francesca Verdini accompagna Matteo Salvini in Senato: passeggiata e tenero bacio

Il leader della Lega Matteo Salvini "scortato" in Senato dalla fidanzata Francesca Verdini. I due mano nella mano poi un tenero bacio di saluto

Nel giorno del consiglio Federale della Lega, il leader Matteo Salvini è arrivato in Senato mano nella mano con la fidanzata Francesca Verdini. Intorno alle 13, il capo del Carroccio, in blu e cravatta verde d'ordinanza, è stato - per così dire - "scortato" all'ingresso del Senato, in piazza San Luigi dei Francesi, dalla fidanzata.

Francesca Verdini accompagna Matteo Salvini in Senato

Francesca Verdini era abbigliata in modo casual, e indossava un bellissimo paio di stivali scuri che ne risaltavano la figura slanciata. I due sono arrivati mano nella mano, con i giornalisti e le telecamere che li seguivano d'appresso. Alla fine si sono salutati con un tenero bacio, prima che Matteo Salvini entrasse a Palazzo Madama.

Come già accennato, la scena non è passata inosservata. Il tutto è stato infatti immortalato dai giornalisti che stazionavano sotto il Senato. I turisti, al contrario, sempre presenti in piazza ,si sono interrogati sull'identità della coppia. Questo perché era apparsa piuttosto isolata e schiva.

Non sono stati giorni facili, quelli del leader della Lega, che evidentemente, per andare avanti, ha bisogno del sostegno del suo giovane amore. In questi giorni, infatti, la Lega risulta se non spaccata quantomeno divisa in due anime: quella del ministro Giancarlo Giorgetti, sempre più fedele a Draghi e che spinge per la svolta europeista e quello appunto di Matteo Salvini, che può contare sulla base militante e sui veterani del partito.