Car sharing in Russia, Renzi: "Finché mi chiamano continuerò a girare all'estero"

"Non mi farò fermare dagli odiatori per professione e dagli invidiosi per vocazione", ha detto il leader di Italia viva

"Ieri sono tornato da Atene, dove ho parlato di crisi demografica e di pari opportunità nell’Europa di domani. Lunedì prossimo sarò in Germania. Tutto questo per tutti quelli che si lamentano dei miei interventi all’estero. Finché mi chiamano e vogliono sapere le mie idee, continuerò a girare senza farmi fermare dagli odiatori per professione e dagli invidiosi per vocazione". Lo ha detto Matteo Renzi nella sua ultima enews.

Renzi: "Finché mi chiamano continuerò a girare all'estero"

Il leader di Italia viva ha parlato anche della vicenda Open. "Non mi fermano nemmeno le polemiche sulle indagini", ha scritto Renzi spiegando: "L’udienza dal GUP sarà nella primavera 2022, questo processo ci accompagnerà almeno fino al 2025". "Basta avere pazienza e la verità arriva: il tempo è davvero galantuomo, come dimostrano le varie cause che sto e stiamo vincendo in sede civile".

Infine: "A questo proposito, ho ricevuto in sede penale le scuse del mio vicino di casa, sulla famosa vicenda che ha coinvolto la mia famiglia in pieno lockdown: ho scritto questa lettera al Giudice. La settimana prossima - insieme a tutta la mia famiglia - procederemo a chiedere i danni in sede civile. Possono aggredirci quanto vogliono, noi non perdiamo la calma e chiediamo giustizia. Ovunque".