Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Green Pass, la proposta choc e allarmante di Letta: "Estenderlo a più attività"

Il leader del Pd: "Io sono per la massima espansione. Non si può sbagliare a partire dalla scuola, che è la grande priorità"

23 Agosto 2021

Green Pass, la proposta choc e allarmante di Letta: "Estenderlo a più attività"

Fonte: lapresse.it

Non bastava il Green pass per sedersi a bar e ristoranti, o per andare al cinema e in palestra, per il segretario del Pd Enrico Letta queste misure già di per sé dittatoriali non sono abbastanza. Dunque alza il tiro asserendo che bisognerebbe rendere obbligatorio il certificato verde anche per altre attività. Per la serie: le libertà si tolgono un pezzo alla volta.

Green Pass, Letta: "Estenderlo a più attività"

"Il nostro Paese deve far esperienza dei mesi scorsi", ha detto Enrico Letta. "Non si può sbagliare. Noi abbiamo oggi uno strumento in più: il green pass, le vaccinazioni. Bisogna che sia esteso al maggior numero di attività, solo così noi saremo in grado di dare libertà alle attività e alle persone e quindi ripresa in sicurezza". Il segretario del Pd, Enrico Letta, ha parlato a margine della pre-Agorà dem a Belluno.

"A partire dalla scuola che è la grande priorità. L'impegno che dobbiamo mettere è mai più dad: i dati degli Invalsi dimostrano che disastro è stata la dad", ha sottolineato ancora il dem.

Infine: "Io sono per la massima espansione del green pass. Invoco che ci sia un lavoro a tre tra istituzioni, sindacati e rappresentanti delle imprese per trovare le soluzioni migliori: abbiamo tutti voglia di soluzioni e non di problemi. L'importante che ciascuno faccia la sua parte".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x