Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Aperture discoteche, Meloni: "Non ha senso tenerle chiuse se in piazza si fa di tutto"

La leader di Fratelli d'Italia tramite un post su Facebook

10 Agosto 2021

Aperture discoteche, Meloni: "Non ha senso tenerle chiuse se in piazza di fa di tutto"

Fonte: lapresse.it

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni spinge per l'apertura delle discoteche, ancora chiuse nonostante il Green pass. "Qual è il senso di continuare a tenere chiuse le discoteche se poi vengono consentiti, in tutta Italia, maxi party in piazza con musica e balli? Di questi assurdi controsensi gli unici a rimetterci sono i tantissimi lavoratori del settore, completamente abbandonati dalle istituzioni e dal governo".

In un altro post, la leader di Fratelli d'Italia ha sostenuto il filosofo Massimo Cacciari nella sua battaglia contro il Green pass obbligatorio per entrare in ristoranti e bar. "L’onestà intellettuale di Massimo Cacciari (non di certo un 'pericoloso' sovranista di destra) nel prendere posizioni scomode e controcorrenti rispetto alla narrazione di sinistra e a certo mainstream su temi come la libertà o il green pass, ha messo in moto la solita macchina del fango pronta a screditare e demonizzare chiunque non si allinei alla narrazione unica", inizia Giorgia Meloni.

Infine: "Per questo ringraziamo lui e tutti quei personaggi che, nonostante la gogna mediatica che sono costretti a subire, continuano a esprimersi con coraggio contro un sistema che vorrebbe mettere a tacere ogni voce libera e controcorrente".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x