Mercoledì, 04 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Discoteche riapertura 2021, Giorgia Meloni d'accordo: "Farlo subito"

La leader di Fratelli d'Italia in merito alle riaperture delle discoteche in Italia: "Riapertura immediata"

08 Luglio 2021

Discoteche riapertura 2021, Giorgia Meloni d'accordo: "Farlo subito"

Fonte: Facebook profilo Giorgia Meloni

Giorgia Meloni si è dichiarata favorevole alla riapertura delle discoteche sempre tenute con le serrande abbassate in questo 2021. "Assurdo", inizia Meloni. "In Italia, tra rave, pride, piazze e spiagge si balla ovunque, ma in discoteca non è ancora possibile", fa notare ancora la leader di Fratelli d'Italia. "Nel frattempo, i giovani preferiscono mete estere per le loro vacanze e i lavoratori del settore non hanno ancora una data per la riapertura, continuando a vivere nell'incertezza". Dunque, "il Governo dia una risposta immediata e riapra le discoteche in sicurezza: ne va del futuro di migliaia di lavoratori e famiglie".

Discoteche riapertura 2021, Giorgia Meloni d'accordo: "Farlo subito"

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha espresso la sua opinione con un post sul proprio profilo Facebook. Subito non si sono fatti attendere i commenti dei tanti che le hanno dato ragione. "Un intero settore in ginocchio solo perché al Governo si occupano di chi ha più voti o potere mediatico, i più deboli per loro possono chiudere in massa", scrive Gianluca. "Soprattutto si balla in un rave party in toscana totalmente illegale e pieno di alcool droghe e delinquenti senza che nessuno dica niente", continua Ivan.

E ancora: "Tanto tra poco ci chiuderanno di nuovo. Loro questo vogliono. Dopo la finale diranno che i contagi sono aumentati, che non abbiamo fatto attenzione, che é colpa dei nostri non vaccinati. Vedrete le nuove chiusure non tarderanno ad arrivare. Mica cercano altro, solo la scusa. Quando chiuderanno, tutti attaccheranno la destra, perché vuole riaprire, sembra un protocollo già scritto e già visto . Per non parlare dei clandestini che stanno arrivando con la Delta ma, va bene così in Italia é sempre tutto a posto". "Ma quali argomentazioni portano Speranza, Letta ecc ecc rispetto al fatto che le discoteche, seppure con l'eventuale Green Pass non possono riaprire, ed in tutta Italia vale tutto, con feste e balli dappertutto, e giusti festeggiamenti per la Nazionale senza nessun protocollo?".

Non mancano però gli scettici: "Se vanno negli ospedali dove si fanno le prenotazioni sempre che ce fai ad arrivare se non muori prima e peggio di una discoteca il distacco le regole non esistono". 
 
 
 
 
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x