Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ddl Zan, Salvini ha l'alternativa: "Nuova legge della Lega che non parla di bambini"

Il capo del Carroccio: "Bene inasprire le pene ma intendiamo togliere la questione dei bambini"

04 Maggio 2021

Ddl Zan, Salvini ha l'alternativa: "Nuova legge della Lega che non parla di bambini"

Fonte: lapresse.it

Al leader della Lega Matteo Salvini il nuovo Ddl Zan proprio non va giù e ha provato a rilanciare la sua alternativa. "Presenteremo domani (mercoledì 5 maggio) la nostra proposta di legge, che è composta di soli tre articoli". "Bene inasprire le pene - aggiunge il capo del Carroccio - ma intendiamo togliere la questione dei bambini, della scuola e tutto ciò che comporta la censura e i reati di opinione".

Ddl Zan, Salvini ha l'alternativa: "Nuova legge della Lega che non parla di bambini"

Dopo l'annuncio di Matteo Salvini, è intervenuto Alessandro Zan del Pd, autore del disegno di legge che porta il suo nome. "Apprendo che Matteo Salvini vuole presentare un testo alternativo al Ddl Zan. Ma ha cambiato idea? Non aveva altre priorità? Faccia pace con sé stesso e conservi un briciolo di coerenza. Il Ddl Zan è pronto per essere votato e diventare legge. Basta speculare sui diritti umani", scrive Zan su Twitter.

Il leader leghista Matteo Salvini, durante la conferenza stampa alla Camera delle proposte della Lega per l'agricoltura, ha parlato anche del coprifuoco, che vorrebbe togliere entro il 10 maggio. "Se i numeri continueranno a essere positivi entro il 10, non entro metà maggio, ci auguriamo che la gente possa tornare a lavorare tutta senza limiti di orario. Il coprifuoco, con questo meteo, è un danno alla salute. L'Italia merita riaperture con eliminazione del coprifuoco" insiste il leader della Lega.

 
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti