Casapound a Roma per protesta contro restrizioni: "In piazza ci saremo ancora"

Il consigliere di CasaPound Luca Marsella dopo proteste a Roma: "Bisogna rispettare la verità dei fatti, i giornalisti in questi ultimi giorni non lo hanno fatto"

La protesta a Roma contro le restrizioni anti Covid portava la firma anche di Casapound. Il consigliere Luca Marsella ha tenuto nella mattinata di giovedì 15 aprile una conferenza stampa fuori Montecitorio per spiegare la posizione del movimento di estrema destra. "Bisogna rispettare la verità dei fatti, i giornalisti in questi ultimi giorni non lo hanno fatto", ha iniziato. "Il mio non è un attacco alla stampa, ma il mondo dell’informazione deve sforzarsi di capire cosa rappresenta CasaPound aldilà dei pregiudizi".

Casapound a Roma per protesta contro restrizioni: "In piazza ci saremo ancora"

"Negli scorsi giorni siamo scesi in piazza solamente per manifestare", ha continuato piccato il consigliere. "Casapound non era lì per creare disordini o per tirare bombe carta. Avevamo concordato la nostra presenza con #Ioapro e continueremo a stare in piazza al fianco dei lavoratori".

E ancora: "Noi pensiamo che oggi l’unica soluzione sia aprire senza condizioni da subito. Ci auguriamo che durante la cabina di regia del governo Draghi che si terrà venerdì per parlare di riaperture, si potrà intravedere un po’ di luce". "Se saranno fatti passi in avanti sarà merito anche di questa piazza e delle sue manifestazioni", ha concluso infine Luca Marsella.