Martedì, 13 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Laura Boldrini e il post choc: "Sono malata, presto mi opero e ho paura"

L'annuncio dell'ex Presidente della Camera: "Domani mi ricovero per un intervento, poi le cure"

08 Aprile 2021

Laura Boldrini choc: "Sono malata, presto mi opero e ho paura"

Fonte: lapresse.it

Laura Boldrini è malata e presto si dovrà operare. L'annuncio a sorpresa è arrivato direttamente dalla deputata del Pd sulla sua pagina Facebook: "Domani mi ricovero per essere sottoposta ad un intervento chirurgico e mi aspetta poi un cammino di cure e riabilitazione. Ho paura? Sì, ho un po’ paura".

Laura Boldrini è malata e presto si deve operare

"Dopo giorni di accertamenti medici, è arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme", ha scritto Laura Boldrini. "Purtroppo la malattia fa parte della vita ma non si è mai pronti ad affrontarla. Domani mi ricovero per essere sottoposta ad un intervento chirurgico e mi aspetta poi un cammino di cure e riabilitazione. Ho paura? Sì, ho un po’ paura. Penso che chiunque al mio posto l'avrebbe. Al tempo stesso però ho grande fiducia in chi mi opererà e ho anche la determinazione di combattere per ritornare presto alla normalità della mia vita", scrive.

E ancora: "Sarò impossibilitata dunque, nelle prossime settimane, a seguire le attività politiche e parlamentari con la costanza di sempre, e di questo mi dispiaccio molto, ma così è. Ho voluto rendere nota io stessa, per questo motivo, la notizia della mia malattia".

Infine: "Un grazie alla mia famiglia, a tutti gli amici e a tutte le amiche, ai colleghi e alle colleghe e al personale sanitario che sono sicura mi aiuteranno in questa battaglia con le giuste cure, l'affetto e la vicinanza".

Laura Boldrini malata, i messaggi di solidarietà

Immediati i messaggi di solidarietà degli utenti. "Coraggio! Ci sono passata prima di lei, e so bene come si possa sentire, ma vedrà che andrà tutto bene. Lei è una forza della Natura, Onorevole". "I migliori auguri perché lei possa tornare al più presto a combattere ben altre battaglie".

"On. Laura Boldrini, sono certo che lei affronterà questo inconveniente con il coraggio e la forza che la contraddistinguono da sempre. Nell'attesa che ritorni il prima possibile alla sua attività, le porgo i miei più sentiti auguri di pronta guarigione. Un affettuoso abbraccio", ha scritto un altro utente. E ancora: "Credo che lei sia una persona battagliera e darà battaglia anche alla malattia! Le auguro di potersi riprendere al più presto!"
 
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti