21 Febbraio 2021
Giorgia Meloni (foto LaPresse)
Giorgia Meloni al centro di un attacco mediatico dopo che Giovanni Gozzini, professore ordinario presso il Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell'Università di Siena, le ha rivolto svarianti insulti anche di natura sessuale. "Vacca e scrofa", le parole con cui il prof ha "descritto" più volte la leader di Fratelli d'Italia. Insulti poi ripetuti e da buona parte del Web, a dimostrazione che il politicamente corretto spesso è solo a senso unico.
"Ringrazio il Presidente Mattarella che mi ha telefonato per esprimermi personalmente la sua solidarietà in seguito agli insulti osceni ricevuti", ha dichiarato Giorgia Meloni. "È un gesto che ho apprezzato molto, e che ribadisce con fermezza il limite invalicabile, in una democrazia, tra critica e violenza".
LEGGI ANCHE: Governo Draghi, Giorgia Meloni: "Squadra Ministri al di sotto delle aspettative"
Sulla questione è intervenuto anche Giovanni Grasso, portavoce del presidente della Repubblica. Su Twitter, dopo gli insulti a Meloni ha dichiarato: "Gli auguri di morte a Liliana Segre che si vaccina. Ora questo qui contro l’on. Meloni. Contro le donne è sempre più facile... Non sarebbe ora di smetterla?".
LEGGI ANCHE: Governo, Meloni: "Europeismo copre operazione senza eguali nel mondo democratico"
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia