Lunedì, 01 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Meloni: "Gli Insulti? Ringrazio il Presidente Mattarella che mi ha telefonato"

Giovanni Grasso: "Gli auguri di morte a Liliana Segre che si vaccina. Ora questo qui contro l’on. Meloni. Contro le donne è sempre più facile".

21 Febbraio 2021

Meloni: "Gli Insulti? Ringrazio il Presidente Mattarella"

Giorgia Meloni (foto LaPresse)

Giorgia Meloni al centro di un attacco mediatico dopo che Giovanni Gozzini, professore ordinario presso il Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell'Università di Siena, le ha rivolto svarianti insulti anche di natura sessuale. "Vacca e scrofa", le parole con cui il prof ha "descritto" più volte la leader di Fratelli d'Italia. Insulti poi ripetuti e da buona parte del Web, a dimostrazione che il politicamente corretto spesso è solo a senso unico.

Meloni: "Gli Insulti? Ringrazio Mattarella"

"Ringrazio il Presidente Mattarella che mi ha telefonato per esprimermi personalmente la sua solidarietà in seguito agli insulti osceni ricevuti", ha dichiarato Giorgia Meloni. "È un gesto che ho apprezzato molto, e che ribadisce con fermezza il limite invalicabile, in una democrazia, tra critica e violenza". 

LEGGI ANCHE: Governo Draghi, Giorgia Meloni: "Squadra Ministri al di sotto delle aspettative"

Sulla questione è intervenuto anche Giovanni Grasso, portavoce del presidente della Repubblica. Su Twitter, dopo gli insulti a Meloni ha dichiarato: "Gli auguri di morte a Liliana Segre che si vaccina. Ora questo qui contro l’on. Meloni. Contro le donne è sempre più facile... Non sarebbe ora di smetterla?".

LEGGI ANCHE: Governo, Meloni: "Europeismo copre operazione senza eguali nel mondo democratico"

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti