Crisi di Governo, Bellanova: "Beati i 5 stelle che hanno un solo un problema"
Secondo l'esponente di Iv i pentastellati pensano solo alla riconferma di Conte, mentre i "dossier caldi sono la giustizia e il Recovery"
L'ex ministro delle politiche agricole Teresa Bellanova ha commentato le nuove fasi della crisi di Governo. "La discussione al tavolo non è solo con Italia Viva - chiarisce Teresa Bellanova, ex ministra di Italia Viva, ai microfoni di Omnibus su La7 - So che ieri c'è stata già una discussione importante, se ci sarà bisogno di qualche ora in più non credo questo sarà un problema".
Crisi di Governo, Bellanova
"Conte punto di partenza e arrivo per il Pd? Beati loro che hanno solo questo problema. Per noi il problema, ad esempio, è la giustizia" ha detto la Bellanova. E ancora: "Noi ci poniamo il problema dell'economia, abbiamo perso 440mila posti di lavoro".
Per Italia Viva i dossier caldi su cui si deve concentrare l'attenzione delle forze di Governo sono "la giustizia e il Recovery" continua l'ex ministra, spiegando come Iv punti molto su questi temi. "Gualtieri e Bonafede devono andare via? Al Recovery hanno lavorato in tanti".