Conte, conferenza di fine anno: quando parla il Premier, a che ora e dove vedere il discorso
Conferenza stampa di fine anno del premier Conte: ecco quando e dove vederla
Conferenza di fine anno di Conte: quando parla, a che ora e dove vedere il discorso
Cresce sempre di più l'attesa per il discorso del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nella conferenza di fine anno.
"Domani mattina avrà luogo la conferenza stampa di fine anno, organizzata, come di consueto, dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti in collaborazione con l’Associazione della Stampa Parlamentare. In diretta da Villa Madama alle ore 11". E' quanto si legge sui profili social del premier Conte. La conferenza stampa di fine anno partirà dunque alle 11. Ecco dove vederla.
Quando parla Conte in conferenza stampa
Il 30 dicembre alle ore 11 il premier Conte terrà l'ultima conferenza del 2020, un anno molto difficile a causa dell’emergenza da Coronavirus. Senza dubbio, il Presidente del Consiglio toccherà questi temi, rivolgendo parole di vicinanza a tutti gli italiani, e di speranza. E' appena passato un Natale, una festa vissuta quest'anno in modo molto particolare. Le nostre tradizioni sono state fortemente condizionate dalle misure restrittive imposte per evitare la diffusione dei contagi.
L’arrivo del vaccino sembra però diffondere quella speranza di cui il Paese ha davvero bisogno e probabilmente Conte si soffermerà anche su questo punto.
Giuseppe Conte, conferenza stampa di fine anno: dove vederla
Il Premier ha annunciato la conferenza di fine anno sui suoi profili social. L’appuntamento è fissato per il 30 dicembre a partire dalle ore 11. Conte terrà il discorso a Villa Madama.
La conferenza sarà visibile su tutti i profili social di Giuseppe Conte.
Come comunicato sul sito ufficiale del Governo, l’ingresso in via Villa Madama sarà consentito solo fino alle 10.30.
Il discorso del Premier Conte sarà visibile in tv tramite su SkyTg24, TGCom24 e RaiNews24. E' possibile seguire la conferenza stampa di Conte in streaming sulle piattaforme online Mediaset Play, Rai Play e sul sito web di SkyTg24.